Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Numerologia e Floriterapia... la magia dei numeri, unito alle Frequenze Vibrazionali delle Essenze verso il Potere più evoluto..

2019-06-01 16:27:12

La magia dei numeri, le sincronicità degli eventi che portano con la loro vibrazione sono un potente strumento di Consapevolezza da utilizzare per realizzare ogni nostro progetto, ma soprattutto essere primo strumento per incontrare il Potere Interiore più elevato, quello del nostro Sé Interiore


Molti di noi cercano in persone o strumenti magici ciò che non riescono ad ottenere in prima persona: responsabile primo un senso di non potere o l’effettiva mancanza di risorse per realizzare i propri progetti.  Ecco che come con altre tecniche e soluzioni, oltre a rimedi vibrazionali, possiamo percorrrere passi spediti verso il proprio Sé Interiore, Maestro Guida e Potere primo nella nostra esistenza.

Tutto è vibrazione, oscillazione sia che la frequenza sia esprima in un numero o in un colore, viene definito dallo stesso e provoca collassamento o manifestazione quantica tanto dal divenire vera realtà quotidiana. 

Terminato il tempo in cui ci affidavamo alla speranza ed alla fiducia, o a qualche individuo/a dai poteri magici, oggi scopriamo che l’apertura a capacità magiche/superiori è alla portata di chiunque se ne interessi.

Potreste immaginare di scoprire tramite una mappa numerologia chi siete, i talenti che avete e quelli ancora da scoprire come i punti deboli, per poi farla diventare strumento di grande potere ed efficacia al fine di essere utilizzato nella propria vita quotidiana ?

La numerologia può descrivere chi siete a 360° tracciando 

  • le vostre capacità di comunicazione
  • le vostre capacità di organizzazione
  • le vostre capacità di apprendere e/o insegnare
  • le vostre capacità intuitive e sensitive
  • le vostre capacità di ascolto interiore e soprattutto di ascolto delle proprie emozioni
  • le vostre capacità di relazionarvi, di interagire con gli altri e stare con loro
  • le vostre capacità di interagire con il denaro e con le finanze
  • il vostro senso di famiglia e la vostra capacità di tenere una famiglia unita
  • i vostri talenti, i vostri ideali e la capacità di proiettarvi nei progetti più elevati
  • la compatibilità di coppia con il/la vostro/a partner
  • la compatibilità con vostri collaboratori professionali


Dagli aspetti più umano/terreni relativi alla personalità ed alla quotidianità terrena, una mappa di numerologia permette di esplorare le diverse dimensioni, gli aspetti più astratti dell’essere che possono comunque essere pienamente uniti ed utilizzati in una vita terrena concreta.

In numerologia vi sono diversi sistemi e diverse metodologie per esplorare sé stessi ed i numeri, ognuno certo ha un gioiello da offrire di inqualificabile ed incalcolabile valore se utilizzato pienamente in tutte le sue potenzialità.

Gli strumenti che riceviamo nella nostra esistenza possono inoltre avere maggiore o minore valore in relazione a come vengono utilizzati. Nonostante comprensibilmente desideriamo utilizzare quanto riceviamo a nostro favore, è di vitale importanza che gli strumenti utilizzati, soprattutto visto da un punto di vista/percezione quantica/energetica, lo siano da un punto di Unità Energetica legata alla stessa Unione che pervade il Campo Energetico dal quale ogni manifestazione terrena viene creata.

Mentre in altri campi viene definita “antimateria”, a livello energetico e di Scienza dello Spirituale  il “Campo”, in inglese “the Field” è il “punto zero” da quale tutto ciò che è in vita viene creato. Sintonizzarsi su questo livello di energie/livello di creazione e lavorare solo a proprio favore/egoisticamente/egocentricamente ha certo delle ripercussione fra le prime una limitata manifestazione di quanto richiesto perché non a favore della Realtà collettiva che a livello terreno si esprime nella forma del Pianeta, della Natura in tutte le sue espressione, nel mondo animale e ovviamente nel mondo umano.

Entrare nella Consapevolezza che tutto è Vibrazione/Oscillazione e che le Legge Naturali lavorano a favore di tutto la Creazione, prima di ogni progetto desiderato, è uno dei doni più grandi che ci si possa offrire poiché è come risvegliarsi da un lungo sonno/incubo di separazione dove ognuno poteva fare solo per sé stesso e/o la propria famiglia spesso lottando contro gli altri.

Scoprire invece che allinearsi, ovvero lavorare in armonia con Leggi Naturali di Creazione significa non solo provvedere a sé stessi e la propria famiglia, bensì anche collaborare direttamente o indirettamente con la Creazione stessa e tutti le sue espressioni di vita senza dover lottare contro qualcuno per accappararsi quanto ci serve o desideriamo, e inoltre collaborare all’Abbondanza e Prosperità Collettiva, significa entrare in ed utilizzare un campo di energia estremamente potente che molti chiamano il Divino. Qualunque nome voi decidiate di dare a questo Campo è quanto di più potente possiate accedere.


La numerologia e la conoscenza della stessa, e soprattutto il saggio utilizzo dei numeri, o della mancanza di numeri nella nostra mappa, è il potente strumento che non solo permette di realizzare ciò che desideriamo, bensì apre la porta ed il cammino, a chi lo sceglie, alla più grande ed entusiasmante delle esperienze che possono divenire il percorso di vera Consapevolezza e Risveglio Interiore verso il Proprio Sé Interiore, Maestro di Saggezza e Sovrano della Realtà e di tutti le “Realtà” ai vari livelli di manifestazione e legati alle dimensioni che le riguardano.

Pur rimanendo in ambito numerologico, ognuno muove i passi che si sente pronto a fare, siano essi i primi verso la comprensione di chi siamo come personalità terrena e dei nostri talenti o mancanza di talenti terreni e di come attivarli, siano essi passi più evoluti verso percorsi più ampi ed elevati di Consapevolezza e Risveglio Interiore.

Muovere quindi i primi passi anche attraverso la numerologia e le essenze floreali, le quali ci possono assistere nei punti deboli o ancora da sviluppare è strumento alla portata di tutti che ognuno dovrebbe considerare senza timore che non sia adatto a sé.

Scoprire qualcosa di sé che sia motivo di apertura mentale o di espansione di Consapevolezza è sempre di vantagglo e risultato superiore al doversi sempre rivolgere a qualcuno dai presunti poteri magici. La Creazione, e per alcuni questa è il Divino, ci viene incontro offrendo un potere che è possibile acquisire invece di continuare solo un percorso di speranza e di fede che spesso nel passato ci ha lasciato delusi.

Comprendere quindi che questo è il tempo della riacquisizione di Potere più evoluto per la razza umana è di fondamentale importanza per ogni essere umano su questo pianeta.


                     Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi


Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



Prenotazione online delle sessioni in studio ed online