Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Natale e Consapevolezza Cristica...

2018-12-21 17:07:37

Sto sorridendo ed al tempo muovendo compassione per la descrizione incredibilmente riduttiva di cosa sia la Consapevolezza Cristica che ho appena letto in un post in fb...

La cosa drammatica è che la descrizione letta agli occhi del profano può sembrare corretta mentre di fatto è colma di ignoranza e inconsapevolezza… quasi come se la Consapevolezza Cristica si potesse raggiungere in un week end di workshop di gioiosa compagnia...

Con tutto il rispetto per l'esperienza e l'opinione altrui, siate sempre cauti nel ritenere esperto chi avete di fronte, perché un percorso vero non si fa né in un giorno, né in un mese, né in un anno.

Dal 2012 sicuramente il continuo affluire di codici di Luce, o Programmazione di Luce Codificata, ha accelerato ogni esperienza ed ogni trasformazione, così come l'acquisizione o riattivazione dei propri personali talenti. Tutto scorre tanto più velocemente, ma esattamente come 2000 anni fa, la competizione in ambito esoterico/spirituale risuona in molte aule che si dicono di puro studio o puro Amore spirituale.

Come allora molti i ciarlatani, molti che studiano sinceramente e credono di sapere e sono ancora in pieno ego ed autoinganno.

Consapevolezza Cristica non è solo Amore, non è solo Compassione ma è l'accesso ad un tale livello di Consapevolezza, Percezione, Vissuto e Espansione della propria Realtà Personale, tanto che la Multidimensionalità è solo il primo passo ed il presupposto base.

Non è altresì uno sfoggio di talenti guaritori o di talenti che stupiscono nel rivelare fatti personali. Anche reclute delle forze dell'ombra utilizzano visione a distanza, telepatia e altri talenti che stupirebbero molti, ma che niente hanno a che fare con un percorso di riallineamento con una Volontà e Progettazione della Creazione che sono di una sola ed unica Sorgente.

Lo studio, e non intendo intellettuale anche se parte può esserlo, è di dimensioni difficilmente quantificabili perché la strada verso Casa è composta di ogni passo di reintegrazione di ogni livello con la sua relativa competenza, profondità di sapere e l'applicazione precisa e coerente di quanto acquisito.

Senza che per questo io voglia giudicare vedo molti solo giocare… quale immagine luminosa, qualche parola magnifica, tutto molto accattivante come uno splendido pacchetto regalo, stupendo all'esterno, vuoto però nel contenuto.

Ed allora cosa sarà mai percorrere i passi ed il percorso del Cristo, dell'Energia Cristica… ?

Quando anche solo avrete desiderio di sapere, sarà una vera sfida anche solo immaginarlo… ed è questo un motivo per desistere o rinunciare ?

No. Mai.

Splendido Natale a tutti...

 

Diventa fan di Scintilla Sessioni Seminari e Webinars
 

Accendendo a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari e webinars avrai piena descrizione di ogni singola offerta perché tu possa decidere cosa sia adatto a te e vicino ai tuoi desideri e necessità

Link per Scintilla Sessioni Seminari e Webinars

 

Prenotazioni diretta online

Link per le Prenotazioni online

3