Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Lions Gate... apertura del Portale e sue opportunità di trasmutazione... Felice Nuovo Anno Galattico !!!

2019-07-26 16:13:38

È da oggi aperto il Portale del Lions Gate che avrà il suo culmine all' 8.8... permettetevi la trasformazione che il Portale vi offre...


In un momento di enorme trasformazione e rielaborazione per me e molte altre persone, guardando alle spalle una settimana di folle calore e temperature, quale espressione dell'intensa attività solare in preparazione dell'apertura del Portale, ecco che oggi si aprono gli accessi al Lions Gate.

Nel mese di luglio all'entrata del segno del Leone, Sirius, il nostro Sole spirituale ci assiste ed accompagna ogni anno avviandoci nel Portale noto con diversi nomi, Lions Gateway o Gateway 8: 8 o Infinity Gateway attraverso un processo di trasformazione e trasmutazione della nostra energia di cui tutti posso trarre vantaggio.


La Luce Blu di Sirio, codificata con la Volontà del Progetto Divino, attraverso questo Portale fornisce un incredibile opportunità, tra le Polarità del Cielo e di Unità, e della Terra e di dualità per alcuni, trinità per altri.
L'opportunità è di creare connessione con il Punto Zero portando l'Equilibrio necessario al Processo Evolutivo Animico o dell'Anima sintonizzandolo su Frequenze di Unità tramite l'attivazione di Verità e Saggezza contenuti nel nostro DNA e delle Memorie Akashiche.
La Saggezza custodita dentro il nostro DNA, contenuta nelle Memorie Akashiche trova accesso tramite questo Portale alla possibilità/opportunità di caricare ed integrare, tramite il nostro 8° Chakra o Chakra del Timo o Cuore Evoluto/Alto che è di fondamentale importanza per il nostro Processo Evolutivo Energetico/Spirituale e manifestazione della Nuova Terra, manifestazione piena del "Regno dei Cieli sulla Terra".
Il Portale che da oggi raggiunge il massimo potenziale l' 8: 8, nel numero e frequenza dell' 8, rappresenta il costante movimento di energia dall'anti-materia alla materia e viceversa tramite il punto zero.
Questo Potale ci viene aperto durante il Lions Gate quale opportunità di inizio o ulteriore proseguimento, come pure inizio di un nuovo salto evolutivo quantico.



Il Viaggio di Ritorno dello Spirito verso la Sorgente, dopo il suo avventurarsi nell'esperienza di discesa nella materia e sua relativa vibrazione e livello di Consapevolezza/limitatezza, è il riconnettersi con Modelli di Pensiero e Concetti che aprono nuovamente alla piena esperienza di Unità attraverso il Conseguimento di sempre nuovi Livelli di Consapevolezza. 
Questo Portale è quindi ponte tra le linee temporali future e le linee temporali passate collegate tramite il punto zero dell'Eterno Presente.
Il nostro Cuore Evoluto è il nostro Ponte tra
  • la nostra realtà planetaria e il nostro Sé Cosmico Multidimensionale
  • il nostro cuore e la mente quindi emozioni e intelletto
  • Chakra superiori e inferiori
  • Cronologie passate e future
  • Detriti karmici ed evoluzione spirituale


Il Lions Gate ci sostiene quindi nel nostro lavoro di trasmutare tutti i programmi obsoleti, tutte le memorie del passato ed attiva contemporaneamente il nostro Cuore Evoluto/Alto o 8° chakra o Sede della manifestazione delle varie Stazioni di Identità nel Processo di Embodiment delle stesse nel veicolo terreno.


Il Ponte può essere quindi via di accesso alle Memorie Akashiche, alle Lezioni di Vita come pure alla Saggezza già acquisita in altre vite. 


Le vite spesso definite "precedenti" sono tali solo in una visione lineare temporale e si manifestano di  fatto tutte simultaneamente.


Attraverso tutte le vite che viviamo o espressione della Volontà Divina di esperire esperienze, acquisiamo ed alleniamo sia talenti, sia capacità, che nella vita vissuta attualmente possiamo recuperare a nostro favore.



L' acquisizione ed allenamento di talenti e capacità, come pure di doni spirituali sono strumenti primi per rivendicare il nostro Modello Cosmico Multidimensionale di Corpi Sottili al fine di creare una nuova realtà per tutti quanti sulla Nuova Terra.


Tutti i blocchi che possiamo trovare verso l'Accesso al nostro Cuore Evoluto/Alto, primo fra tutti paura e senso di separazione/solitudine, sono ciò che limita la nostra piena esperienza multidimensionale ed il ritorno al pieno vissuto di Connessione/Riconnesione.


Le frequenze di Luce Blue di Sirius pienamente allineate al Progetto Divino vengono quindi accolte tramite un processo di step down delle Frequenze, mantenendo modelli di trasformazione ed allineamento. 


Il processo di download avviene al fine di trasmutare e ridefinire ogni paura e permettere piena esperienza del Cuore Impavido, ovvero che non conosce paura, non per il solo coraggio acquisito bensì anche per il livello di Consapevolezza raggiunto allineato a modelli di Pensiero Superiori di Stazioni di Identità sia di Mente Superiore, Mente Monadica, Mente Galattica e Divina.


I "download" che avvengono attraverso la ghiandola pineale vengono poi accolti dal Cuore Evoluto/Alto perché siano poi espressi tramite il plesso solare nella nostra realtà terrena in frequenze solari che equivalgono alla Nuova Terra.

L' Attivazione del Cuore Evoluto/Alto causata dal Lions Gate può essere intensa e lasciare chi la vive con sintomi di disconnessione, depressione ed altri sintomi ascensionali, soprattutto per chi non ha mai lavorato su di sé o è agli inizi del proprio percorso.


Durante ogni intensa esperienza di attivazione è importante verificare il proprio radicamento, messa a terra dell'esperienza per mantenere sia equilibrio, sia per maggiormente e più intensamente integrare il personale vissuto di Trasformazione.

A questo proposito ricordo le varie pratiche sia di meditazione, passeggiate nella natura e soprattutto ed in particolare, camminare a piedi nudi sulla terra o earthling.

Ricordo a tutti che rimango a disposizione per tutti coloro che vogliono essere seguiti nel proprio processo o si trovassero in difficoltà a causa di sintomi ascensionali particolarmente disturbanti.


Felice Processo di Trasmutazione durante il Lions Gateway !



Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls