Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

La dorata Luce di un nuovo giorno...

2019-01-21 01:19:49

Esistono momenti in cui si riscrive tutto quasi come da zero, quando si lascia un livello ormai obsoleto, come ad installare un nuovo programma, si fa pulizia di tutto quanto permetteva a quello vecchio di rimettere in scena vecchi scenari..

Riscrivere la propria vita, la propria esistenza, la propria identità e anche il proprio DNA ed ogni programma che è di supporto e fonte di manifestazione di ciò che percepiamo come la nostra vita terrena.

L'Espansione della propria Consapevolezza, l'attivazione del proprio DNA, percorsi di apertura ed attivazione della propria percezione ad un livello Multidimensionale è riaprire la porta e la via di Casa per chi sulla Terra non si è mai sentito a casa propria e cerca il ritorno a quello stato di Consapevolezza, Oscillazione, Frequenza, Percezione che appartengono ad una vita molto diversa da quella che è vissuta su questo pianeta.

Esprimere un vissuto, un sentire tanto diverso da quello umano è veramente arduo e spesso mal interpretato, spesso giudicato. Tentare di spiegare e descrivere quanto si possa essere diversi in ogni aspetto della vita, è solo il primo passo per tentare di creare un Ponte di comunicazione con chi ci sente così tanto diversi per qualsiasi progetto si voglia realizzare.

Ed è un dono quando avviandosi su quel Ponte, incontri chi ti viene incontro...