Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

In questi tempi nel ticino…

2019-03-16 10:35:48

Nel ticino del 2019, nella seconda di quaresima in un paese che si vanta di essere cattolico cristiano, mentre ci si avvicina alla pasqua, ad ogni passo lungo le strade che percorriamo nel cantone, incontriamo cartelli di invito al voto per chi si propone in qualsiasi carica politica…

C’è da chiedersi se sono sempre le vecchie guardie, sempre lo stesso modo di pensare mentre il pianeta intero apprende a studiare i Sistemi di Credenze e la Scienza della Spirituale, vi è invece chi in ticino fa la guerra a chi propone i Fiori di Bach, i diapason ed ancora peggio, le Sessioni di Codici di Luce. Un pianeta intero si apre ai meccanismi dei Sistemi di Credenze e a quelli di manifestazione quantica per l’Abbondanza e la prosperità, mentre in ticino ancora si propinano modalità di pensiero da Poverty Consciousness (leggete il mio precedente post) e mentre mettono a tutti una paura di quel diavolo che la chiesa vi ha insegnato così bene a temere, la usano per far trottare nel cantone ogni sprovveduto che continuerà a fare la danza della paura, quella abilmente architettata perché si rimanga abbastanza spaventati ed abbastanza nel panico perché tutti si pieghino ad ogni genere di ricatto vestito di buon senso e senso del dovere al punto che molti di voi trotteranno all’obbedienza di chi vi vuole sottomessi e miserabili, più che economicamente, emotivamente e mentalmente, tanto da aprire ogni portale nero di intelligenze negative energetiche che vi vogliono ancor più nella sofferenza.

E in ticino si continuerà a soffrire, raccontandosi che sono i frontalieri, che è la crisi, che è quel qualsiasi cosa vi stanno raccontando, e che voi stessi vi raccontate, coloro che vogliono essere eletti e che vi promettono risolveranno loro, come l’hanno promesso 4 anni fa ed i 4 precedenti e tutti quelli prima, mentre voi avete continuato a bervi ogni cosa che vi hanno raccontato, rimanendo nella stessa identica situazione.

In ticino però chi ha voluto giocarvi, prendervi per il naso alla stra grande, ha abilmente architettato tutto, con tutti i loro complici perché il paese e le persone rimangano in ginocchio, ad arrancare, a vivere di assistenza che non ti permette più di uscirne e gli altri a pagarla mantenendo, e assurdamente insultando, chi sta peggio. Chi è furbo, se n’è già andato da tempo dal cantone e non è rimasto a giocare questo gioco.

Mentre la maggior parte beve ancora il mare di menzogne che si raccontano, il ticino ombra, quello delle intimidazioni, quello del “a la fem scapa” (e perdonatemi se non parlo e non scrivo correttamente il dialetto ticinese), quello di tutte le persone corrotte in ambienti di ogni genere sia di agenti di polizia, sia di avvocati e giudici e pretori, sia nell’educazione, sia in ambito medico che usano il loro mandato o la loro posizione per fare minacce, per abilmente nascondere i propri misfatti di intimidazione dietro la propria ufficiale immagine di “buono” del cantone, mentre dietro questa facciata minaccia, intimidisce, viola la legge, viola il segreto d’ufficio, diffama e mette in giro ogni genere di calunnia di chi invece vuole il bene in questo cantone.

Certo non è la prima volta che leggete delle intimidazioni, delle minacce di percosse e di morte e di ogni altro genere che ho subito in questo paese. Ho subito ogni tipo di abuso da agenti di polizia, da avvocati, giudici e pretori che angelicamente hanno “solo” commesso in falsa buona fede degli errori e poi non hanno fatto nulla per rimediare, lasciandomi sulle spalle il mare di guai che mi hanno creato spacciandolo per un mio problema interiore, mentre invece avevano nascosto abilmente ogni prova dei loro maledetti misfatti.

In 25 anni dall’apertura del mio studio, ho fatto tutto quanto mi è stato possibile per poter aiutare, seguire, assistere e guidare le persone che si sono fidate di me che volessi il loro più grande ed alto bene, quello più elevato che io potessi offrire.

 

In piena violazione di legge del mio diritto ad avere un credo o fede, o a non averne alcuno, in questo cantone, la mia vita spirituale ha subito ogni tipo di abuso e violenza, spesso trattata da fuori di testa, insultata come pazza, come quella esaltata, quella di quelle “scemenze là…”. Il punto non è però tanto in cosa io credo, ma il fatto di averne pieno diritto civile di farlo, mentre il ticino dell’ombra, fatto di personaggi corrotti comprati ad arte da chi ha o fa denaro alla stra grande, si è creduto di potermi zittire, di farmi tacere, di dirmi che era meglio che “ritornassi in chiesa a pregare” sottomettendomi al scellerato dogma della chiesa che ancora mente spudoratamente sul Cristo.

In questo paese, ma soprattutto in Svizzera, se non erro, siamo “liberi e svizzeri” perché quando si è lottato perché l’oppressore se ne andasse, si è lottato per la libertà e poi si è voluto una svizzera libera. Non vedo però libertà di pensiero e credo rispettata mentre nella mia attività propongo naturopatia affiancata alla Scienza dello Spirito e l’apertura alla propria Multidimensionalità, vengo tacciata di piccolo new age per essere ridicolizzata e sminuita di fronte al pubblico.

Ma chi lo fa si è reso conto che questa è la mia attività professionale che opera in pieno rispetto della legge e dei miei diritti e che chi sparla e mi ridicolizza e mi diffama, altro non fa che violare la legge, che arrecare un reale danno professionale ed economico ?

Ma stranamente a tutti va bene, anche coloro che dicono di rispettare la legge, anche coloro che dicono di lavorare, o hanno vero mandato, per tutelarla. Ed io invece continuo a subire ogni tipo di abuso senza potermi minimamente difendere subendo ogni sorta di torto, e di bullismo, in pieno danno professionale ed economico. Ma se capitasse a voi e fosse la vostra professione in pericolo, se fosse la vostra casa, le vostre risorse economiche che rischiano realmente e di ritrovarvi in mezzo alla strada, stareste a guardare ?

 

Mentre in questi anni a diverse persone ho chiesto di essere aiutata, difesa, assistita in quanto ho subito sono arrivata a sentirmi dire da un avvocato/giurista della zona “qui glielo dico, ma se mi chiedessero negherò tutto” che “signorina, in questo cantone nessuno l’aiuterà perché anche se lei avesse tutte le ragioni e diritti del mondo, l’avvocato che l’aiuta, il giorno dopo che l’ha fatto, vivrà e lavorerà ancor in ticino, dovendosi confrontare con le durissime ripercussione di aver osato aiutarla o assisterla, e potrebbe chiudere il suo studio d’avvocatura: mi creda che quasi nessuno sarà disposta ad aiutarla”: questa l’ammissione e confessione di chi mosso a compassione per avermi visto correre, qualche anno fa in piena estate a 35°, di avvocato in avvocato per trovare chi mi aiutasse ed accettasse di difendermi, perché non continuassi a farlo inutilmente. E l’avvocato che mi ha aiutato non l’ho trovato, ho trovato solo chi mi ha lavorato contro, mentre in indiretta complicità o indifferenza, il pretore della zona mi lasciava subire ogni torto, decidendo a favore di chi aveva trovato il modo di farmi a pezzi personalmente, professionalmente economicamente e socialmente, dopo avermi messo le mani addosso tra le risate del gente del quartiere dove vivevo.

Ed in questo ticino nella seconda di quaresima continueremo a veder i cartelloni dei politici, scorrendo le strade del cantone, continuando a mangiare poveri capretti, raccontandosi di essere brave persone che seguono il Cristo.

Chi invece ha seguito il Cristo è questa Monica qui che da più di 40 anni ne studia l’insegnamento, portando tanto oltre il suo percorso da scoprire che è Starseed Indigo e qualcosina di più che non è il caso che io riveli in questo post, ma che ha chiarito che appartengo veramente alla Famiglia Cristica, non quella cattolico cristiana, ma a quella in dimensioni che la maggior parte dei ticinesi non conoscono, tanto da essere realmente una dei Christos che sono venuti su questo pianeta per aiutare la razza umana a liberarsi da ogni genere di schiavitù, compreso il sistema di credenze della chiesa che trattiene nell’ignoranza, per ritrovare veramente quel Regno dei Cieli compito di uno dei Christos di duemila anni fa, tra i più importanti, quel Gesù che vi illudete di pregare adeguatamente in chiesa.

Mentre ho tentato in questi 25 anni e mezzo di svolgere il mio compito, per la maggior parte ho ricevuto calci in faccia da fin troppe persone che si dicono credere nel Cristo. Vi ricordate quel “qualsiasi cosa avrete fatto al più piccolo dei miei fratelli l’avrete fatta a me”, questo in bene ed in male. Io che so di non essere umana, io che so spiritualmente di appartenere veramente ai Christos, anche se ai vostri occhi sono solo la piccola insignificante Monica, come mi avete trattata ? Ed andando verso la pasqua, pregando quel Gesù, potrete dire di avermi trattata bene, soccorsa aiutata, assistita, confortata quando ho perso mia madre, che per me era l’amica più grande perché in altre vite siamo state insieme Sacerdotesse di pieno Potere, o siete fra coloro che mi hanno deriso, insultata, maltrattata, aggredita verbalmente, fisicamente, diffamata, danneggiata professionalmente ed economicamente, continuando la propria vita e dormendo di notte credendosi nel giusto a servire completamente l’ombra ?

Auguro a tutti uno splendido cammino di Resurrezione da ogni mal fatta e da ogni Sistema di Credenze che vi ha trattenuto in schiavitù e povertà, o in miseria interiore tanto da fare solo il proprio miserabile interesse e gioco di potere nero. Splendido percorso di Liberazione per tutti.



Sessioni di riferimento in studio ed online

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls
 

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls