Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Giorno della Memoria... e presa di Consapevolezza Planetaria...

2019-01-27 12:36:10

In questo giorno a livello planetario si vuole commemorare la Liberazione dai campi di concentramento, quando truppe statunitensi entravano nei campi delle vittime dell'olocausto, ormai lasciati dalle SS in fuga, e che furono testimoni dell'assurda follia di quanto l'egoica e scellerata progettualità di una leadership e di un leader profondamente disturbato, eppure geniale, quanto lo possa essere chi è controllato da progettualità di genocidio o progettualità planetaria di schiavitù per tutta l'umanità...

Quanto accaduto durante la seconda guerra mondiale è quanto di più assurdamente disumano e di progettualità di estrema malvagità e di assurda concezione di leadership.

Le due guerre mondiali ampiamente previste dalle Dimensioni Superiori già dalla fine del 1800 e con l'inizio del 1900 sono state motivo di grande soccorso nei confronti dell'umanità perché si potesse fare tutto quanto fosse possibile per evitarle.

Già da messaggi del fine '800, inizio '900 si trasmettevano comunicazioni che assicuravano che fosse fatto tutto quanto era possibile per evitare il peggio, ma che per il livello di Consapevolezza planetario non sarebbe stato possibile indurre la razza umana ed evitare l'ennesimo conflitto.

Dietro questi due gravi conflitti avuti nel secolo scorso, vi era sia progettualità di soccorso da parte delle Dimensioni di Luce, sia da parte delle entità che muovevano il loro intento per il controllo mentale planetario alfine di mantenere ed aggravare lo stato di schiavitù in cui già inconsapevolmente versa l'umanità.

Le entità di malvagità estrema che hanno avuto in Hitler e nelle SS i migliori complici, ed al contempo i migliori burattini per i loro progetti di controllo planetario, certo hanno fatto tutto quanto hanno potuto per asservire il pianeta e l'umanità a stati di limitatezza e sofferenza sempre di maggiore rilevanza.

Solo l'intervento delle Dimensioni di Luce e dei Livelli Creatori di assoluta ed incondizionata Benevolenza per il Pianeta e per l'umanità hanno potuto, tramite tutti gli alleali positivi che hanno partecipato ad evitare il peggio, spesso con estremo dono e sacrificio, hanno donato un'opportunità per quello che sarebbe stato il prossimo passo evolutivo a livello planetario ed umano.
 

A metà degli anni settanta sono invece cominciate le attivazioni planetarie che avrebbero dato avvio al Processo di Ascensione sia Planetario, sia della Razza Umana al prossimo passo evolutivo con costanti attivazioni energetiche del DNA umano per poter andare oltre l’allora limitatezza, sollecitando il Risveglio di Consapevolezza che da allora muove a ritmo serrato i passi della propria progettualità, portando sempre un maggior numero di persone alla presa di Consapevolezza dei propri personali limiti, dei personali sabotaggi e della limitatezza dei propri Sistemi di Credenze.

Ognuno secondo il proprio ritmo è assistito da Dimensioni Superiori a fare passi evolutivi e di Risveglio di Consapevolezza che porteranno sempre maggiormente ad un’espansione di percezione e di vissuto dell’esperienza di umana. Solo la Consapevole attività in pratiche e studi per il Risveglio accelerano questo processo in atto.

A livello planetario attualmente hanno preso corpo umano anche Esseri di Consapevolezza Superiore e di attivazione superiore del DNA del proprio corpo fin dalla nascita, di cui io faccio con gratitudine parte, al fine di aiutare la razza umana in questo processo di Risveglio e di Liberazione. Questi Esseri che sono visti come comuni esseri umani agiscono per il Bene dell’Umanità in diversi Missioni e Compiti, in diversi livelli di Intervento al livello umano e planetario, sia di interazione diretta con gli esseri umani, sia indiretta di GateKeeping delle Griglie Energetiche che reggono il Pianeta Terra, Essere Consapevole ed Evoluto che ha già attivato livelli energetici tali per accogliere il pieno Risveglio della Razza Umana.

Questo giorno rimane comunque di Memoria e severo Monito per tutta la Razza umana che esistono progettualità di malvagità estrema che usano la limitatezza e le ferite interiori come pure il bisogno umano per controllare ed asservire quanti più esseri umani possono per avere alleati di manifestazioni di atrocità estreme. Mi preme ricordare il mercato della schiavitù sessuale fin dalla più tenera età, che si esprime nella malvagità della pedofilia, della pornografia estrema di atti violenti/sessuali commessi sia su bimbi, sia su adolescenti, sia adulti. Ricordiamo pure il mercato della tratta degli organi per i trapianti, come pure la tratta di schiavi ancora in atto. Altre forme di gravissima aggressione e controllo sia alla Razza Umana, sia al Pianeta Terra, sono quotidianamente mosse per impedire la Liberazione ed il Risveglio Planetario sia umano sia degli ecosistemi fondamentali alla preservazione della Natura e del Pianeta.

Questo per ricordare che come costantemente sono cercati alleati negativi, sono ancor più richiesti gli alleati positivi che Consapevolmente, ed ognuno per il proprio Livello di Consapevolezza e di capacità attivate, sono invitati ad attivarsi per progettualità planetarie ed umane di collaborazione ai Progetti di Infinita Benevolenza da parte delle Dimensioni Superiori e dai Livelli Creatori della Terra e della Razza Umana.

L’Invito di assoluta urgenza ed importanza quindi a tutti al Risveglio della propria Consapevolezza e all’incontro con la propria Luce Interiore ed Essere di Luce di Potere Amore e Saggezza di straordinaria Benevolenza per tutta la Creazione.

 

Sessioni Seminari Webinars e Group Calls
 

Accendendo a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls avrai piena descrizione di ogni singola offerta perché tu possa decidere cosa sia adatto a te e vicino ai tuoi desideri e necessità

Link per Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls