Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Giornate intense, di enorme risetting ed upgrade tanto da togliere il fiato... Condivisione di percorso

2019-03-23 13:29:59

Condivisione di Percorso Ascensionale...

Mentre attuo tutto questo riaggiornare ed aprire a Livelli Superiori per attuare pieno embodiment degli stessi, il guardare attorno a me e vedere chi continua a vivere una vita unicamente umana e nel continuare a pensare in termini terreni, suona tutto fasullo, limitato, insopportabilmente piccolo di fronte a quanto mi è offerto e mi sto offrendo...

Tutti coloro che sembrano aver acquisito conoscenza e che rimane di competenza e livello umano, suono piccolo e limitato e potrei, da questa posizione di conoscenza, correggere ogni pensiero, ogni concetto nei quali mi imbatto.

Certo coloro che li hanno espressi, nella loro ricerca, non hanno alcuna colpa o idea che tutto quanto esprimono si limita ad una vita umana/terrena e che quanto da loro espresso non ha nulla a che fare la Verità di una Grande Realtà basata su leggi Cosmiche ed Universali e che muove ogni intento a beneficio di tutta la Creazione stessa e di tutti i livelli manifestati e quindi coinvolti nella loro manifestazione.

Nell'interagire con le persone diventa focale trovare un ponte di comunicazione che sia di comprensione per chi non ha la più pallida idea di quanto io stia vivendo e dell'esperienza di espansione e di conoscenza senza fine che mi viene offerta.

Comunicare nei termini dei Sistemi di Credenze delle persone con le quali si interagisce è di fondamentale importanza per non forzare quanto non è pronto ed evitare di sollecitare ansietà e paura, o peggio ancora aggressività tipiche di chi irrigidito nel proprio livello non si sente, o non è pronto all'apertura.
 

Lo scambio invece di chi, pronto a conoscere ed a scegliere un'esperienze più grande di quanto finora vissuta, è estremamente stimolante ed entusiasmante, tanto da essere la vera Gioia della mia vita quotidiana, oltre ovviamente alle esperienze indescrivibili di quanto si sta aprendo per me.
 
Mentre procede il periodo precedente alla Pasqua, si possono addensare identificazioni con la falsa versione di quanto il testimone dell'Energia Cristica di 2000 anni fa abbia vissuto.

Una crocifissione mai accaduta è l'identificazione perfetta che le energie di controllo hanno voluto per sollecitare in chi, volendo vivere l'Amore e il dare a prossimo, fosse legato ad energie di sofferenza e di martirio.

Il tempo del martirio è però finito. Le false identificazioni in concetti malati e limitanti, ma soprattutto distruttive e creatrici di immane sofferenza, hanno termine ora per chi apre la propria vita ad Intenti di Creazione che non hanno mai, e mani includeranno la benché minima progettualità di sofferenza o limitazione.

Mentre il Processo Ascensionale planetario ed umano muove deciso il suo calendario ed i suoi passi verso l'espansione e la dissoluzione di ogni obsoleto programma, ecco che gli upgrade ci aprono ad un vissuto di una tale ampiezza di respiro che rinnova ogni cellula attivando oscillazione che traghettano nelle armoniche superiori.
 

Frequenze ed oscillazione di ordine superiore riaggiornano tutto il sistema del proprio Biocampo energetico al punto tale da aprire un vissuto di un ampiezza tale che è quotidiana l'apertura sempre più vasta alla propria Mente Superiore o Mente Universale perché poi essa possa tradurre attraverso l'interfaccia del cervello umano, le Codificazioni di Luce, ovvero la nuova programmazione in ogni cellula ed atomo del corpo fino a raggiungere livelli nucleari, subnucleari fino al campo quantico di manifestazione.

L'esperienza è certamente delle più incredibili, oltre ogni film di fantascienza abbiamo potuto vedere da ragazzi o poi, ed è tanto più entusiasmante perché non vissuta attraverso un grande schermo, bensì nel reale vissuto quotidiano.

Condividere suona come imperativo anche se poi è chiaro diventa difficile essere sempre compresi e spesso invece malintesi e mal interpretati, anche se rimane determinante volere offrire a chi vuole aprirsi, indicare la via...





Sessioni di Riferimento in studio ed online

Prenotazione online delle sessioni in studio ed online



 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

 

Prenotazione online delle sessioni in studio ed online