Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Equinozio di Primavera... portali, energie ed opportunità in apertura...

2019-03-20 10:29:02

In questo giungere di Equinozio di Primavera, mentre altri Portali si aprono lasciando affluire ancora nuova Codificazione di Luce mentre lasciamo un ultimo periodo di grande sfida per molte persone, ecco che energie più tranquille apriranno la vitale opportunità di Risveglio e Crescita a tutti livelli dell'esistenza...

L'Equinozio di Primavera, e con esso l'inizio di questa stagione, introduce la sintonia di uno dei quattro elementi base della Natura così com'è vissuta a livello terreno. La sintonia della Primavera che è di risveglio dopo il riposo e la preparazione/rinnovamento al nuovo anno, al nuovo periodo di crescita, ci invita alla riflessione e sintonizzazione delle quattro energie primarie che si muovono nel nostro corpo e che ricercano armonia frutto della Collaborazione tra di esse come parte di Consapevolezza di Gruppo che si adopera per il perfetto funzionamento dell'organismo.

Oltre queste quattro energie basi, l'essere umano è però in grado di aprire sensibilità a quelle che sono realtà legate alla natura ed al corpo umano che sono più sottili e frutto di interazione con livelli gentili della Creazione, quelli dei Deva, esseri altamente specializzati nel compito di assistere nei vari elementi, quanto la Creazione vuole manifestare nelle forme e Consapevolezze della natura, degli animali e degli esseri umani.

Il mondo dei fiori e delle Essenze Floreali è strettamente legato ed in sintonia con i Deva della Creazione e della Natura che traducono ed operano lo step down di Energie, Consapevolezze e Sintonizzazione con modelli di elaborazione esperienziale in piena armonia con le leggi naturali/Divine che sono di sola manifestazione Benevola per ogni essere Vivente.

La Terra al momento si sta muovendo in un processo di upgrade energetico e di riapertura alla Sintonia con l'Energia primaria Femminile del Divino Femminile, unite alla 13a dimensione e dalle Frequenze Acquamarina/turchese.

Il processo di riarmonizzazione con le Leggi Naturali Universali riporta frequenza e manifestazione di una Terra e Natura di Bellezza straordinaria, riaprendo la percezione nell'Essere Umano utile a permettere sentire, vedere e vivere la natura e la vita terrena oltre la forma dei componenti della natura per percepirne Energia, Frequenza, Colori e la natura delle forme di Geometria Sacra di tutto quanto è manifestato.
 

Nel mio corso di Consapevolezza delle Essenze Floreali unito al percorso iniziatico della Ruota di Medicina degli Indiani la Primavera è periodo di Risveglio, di Illuminazione e Rivelazione come pure dell'Armonia del Potere e della Parola.

La primavera nella posizione dell'Est è anche il luogo del Potere in tutte le sue manifestazioni ed a questo luogo sono riferiti tutti i problemi che hanno a che fare con il potere personale e quelli altrui, tutti i ruoli autoritari e gli atteggiamenti di dominio subiti o imposti agli altri. Autorità ed autorevolezza sono energie molto diverse, la prima contratta, rigida, limitata nella sua azione, mentre la seconda è fluida, conseguenza di Maestria di gestione delle energie, gestione di Sistemi di Credenze ed allineamento con un livello di Consapevolezza più evoluta.

La primavera e l’Est sono inoltre luogo di fantasia troppo alta non ancorata alla Terra grazie all’Ovest, dove troviamo il corpo il radicamento, l'intuizione di guida alla vita terrena che null'altro è che la Luce che ci accompagna nel nostro percorso terreno nel ricordarci chi siamo, chi continuiamo ad essere lungo gli anni di autoinganno immersi nella percezione di una personalità terrena.

L'autoinganno della percezione umana che si depriva della propria Vera Natura è quanto di più limitante e sabotante l'essere umano possa vivere. Le continue attivazioni energetiche che tramite Codificazione di Luce raggiungono il nostro sistema nervoso ed installano nuovi o aggiornati programmi di Creazione, onorano l'Intento Divino o di Creazione di riportare l'essere umano alla piena riattivazione del DNA ed al suo pieno vissuto di Multidimensionalità le cui caratteristiche sono di pieno utilizzo del proprio Potere Mentale e Saggezza e Potere del Cuore Evoluto.

Ad ognuno il proprio livello di apertura, attivazione ed iniziazione.

Per alcuni la Primavera sarà solo l'ennesima stagione vissuta con gioia ma nella stessa consapevolezza, mentre molti altri si stanno aprendo e risvegliando ad una vita più grande, ad un'esperienza di vita più espansa ed evoluta che apre ogni e qualsiasi opportunità possiate immaginare e sognare.

A voi scegliere il dono che vi lascerete offrire da questo Equinozio e da questa nuova ed unica Primavera e le infinite opportunità ed aperture che vi vuole offrire...




Sessioni di Riferimento in studio ed online

Prenotazione online delle sessioni in studio ed online

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

Prenotazione online delle sessioni in studio ed online