Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Energia Informazionale Emotiva… come usare ciò che si sente per realizzare progetti e visioni…

2019-02-13 10:24:19

Scoprire che il mondo delle emozioni sono strumento informazionale da utilizzare quale strumento preciso ed affidabile di guida…

Finora forse avete solo pensato di provare o sentire emozioni.  Magari qualcuno ha voluto insegnare a controllarle quando hanno preso il sopravvento o sono sembrate dominarvi.

E quante volte avete sedato quelle negative, quando controllarle sembrava impossibile…

Ma le emozioni negative non vanno sedate o calmate, né tanto meno controllate: esso devono essere usate in modo adeguato per la risoluzione del problema che rappresentano e del quale danno informazione.

L’essere umano è giunto ad un livello evolutivo tale da consentirsi di andare oltre per poter utilizzare appieno il proprio potenziale mentale ed invece di subire quanto gli accade ogni giorno, può decidere di prendere il timone del proprio vascello invece di essere trascinato dalle fluttuazioni delle proprie onde emozionali.

È un po’ come se foste sulla sella di uno splendido stallone lasciando che corra all’impazzata: prendere invece saldamente le redini per poter raggiungere o realizzare i propri obiettivi è di fondamentale importanza.

L’emozione spesso fraintesa, spesso subita, è invece potente strumento informazionale che può essere utilizzato a nostro favore.

Nel nostro vissuto quotidiano l’emozione assume il ruolo di indicatore di allineamento nell’ologramma che chiamiamo vita terrena. Tutto quanto è manifesto, è dapprima programmato a livello quantico dal punto zero di creazione. Apprendere quindi ad utilizzare la propria Visione Interiore quale strumento di programmazione quantica è strumento di enorme potere nella vita quotidiana. Ma quale ruolo quindi hanno le emozioni ?

Le emozioni sono l’energia che permettono di dare precisione ed affinità alla vostra manifestazione. Usarle con esperta abilità è la capacità da apprendere ed allenare per affinare la precisione ed efficacia di quanto volete manifestare nel vostro quotidiano.

Le emozioni sono però un ulteriore strumento: sono un reale sensore di quanto accade dentro e fuori di voi. Esse servono a leggere quanto già siete riusciti a manifestare per comprendere, eventualmente, dove non siete riusciti al meglio e perché. Le emozioni quindi sono strumento incredibile per identificare le zone e credenze di sabotaggio ai vostri progetti e visioni.

Fra le più frequenti emozioni vissute a livello umano troviamo ansia e paura.
La prima informazione è che queste due emozioni sicuramente rivelano una personalità non evoluta e che non ha le redini della propria vita.

L’ansia il più delle volte, anche se ogni situazione è individuale e quindi complessa, è anticipazione di insuccesso, o sensore di poca fiducia in sé stessi, come pure affermazione di incapacità di vedere quanto può accadere e quindi il desiderio di volerlo fare per evitare gli eventi sgradevoli. Prova ne è quanti si rivolgono a presunti o reali chiaroveggenti.

Dove è possibile e dove lo permette ogni singolo individuo, elevare il proprio livello di Consapevolezza e Percezione è il passo primario e focale da effettuare. Quando invece non ci si sente ancora pronti ad un passo di comprensione della realtà terrena ed olografica di manifestazione quantica, è importante utilizzare le emozioni in modo appropriato come sensore affidabile di come si sta vivendo l’esperienza in atto.

L’apprendimento raffinato di questo incredibilmente potente strumento è quanto potete augurarvi di offrirvi al fine di realizzare ogni vostro progetto o visione.

 

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

 

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls