Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Divino Solare Femminile… il ritorno dell’espressione prima di Benevolenza e Potere della Creazione nell’essere umano

2019-09-22 13:34:58

Comprendere il Divino Femminile Solare significa accedere ai più elevati talenti e capacità di manifestazione a livello terreno e planetario in ogni ambito della propria vita…


Su questo pianeta, se solo vi guardate attorno vi rendete conto di quanto è in atto un’assoluta guerra di sottomissione e soppressione di ogni donna, soprattutto coloro che promuovono il cambiamento e l’ascensione.


La guerra in atto che si esprime con ogni atto di violenza nei confronti delle donne e bambine già in tenera età, è attuata anche a livello maschile perché il progetto che vi è alla base ha lo scopo di cancellare anche il femminile in ogni uomo del pianeta.

Ogni essere umano, nonostante si identifichi spesso nelle personali caratteristiche sessuali, non è solo donna o uomo, esprime unicamente la prevalenza dell’energia che ha voluto scegliere come progetto della propria anima per questa vita terrena.


Ma esattamente come abbiamo avuto due genitori, queste due polarità continuano a convivere nel nostro genoma esprimendosi attraverso tutti i relativi corpi sottili di manifestazione, e tutte le caratteristiche fisiche emotive mentali ed energetico/spirituali dell’essere umano.


La Manifestazione che si esprime in geometrie e forme geometriche, in continue realtà frattali dove la parte contiene comunque sempre l’intero, non ha creato nulla e nessuno di separato. Ciò che è separata è solo la nostra percezione di ciò che è la complessità della nostra Realtà Multidimensionale.


Riaprire quindi tale percezione permette il graduale reintegro di Capacità, Talenti, e Potere di Manifestazione sempre più ampio a tutti i livelli e in tutte le dimensioni della Creazione, pur rispettando le leggi dell’Universo locale in cui si è scelta la propria esperienza di vita.


Così ogni nostro pensiero, emozione o azione può avere delle predominanze sia maschili che femminili nonostante la qualità degli organi genitali. Esplorare quindi entrambe le realtà che convivono in noi, significa permettere l’incontro di queste due energie per quello che può diventare l’anticamera dell’unione mistica o spirituale.


La realtà duale così come la percepiamo è il più delle volte definita in una sola delle due polarità, mentre nella manifestazione esse continuano a coesistere, nonostante la nostra percezione sembri cieca e sorda alla presenza di entrambi.


Permettersi di riaprire la percezione creando nuovi circuiti celebrali, permette l’accesso a modelli di pensiero superiori per l’espansione della propria menta in un corpo umano, dove il cervello assume unicamente ruolo ricettivo di un corpo e realtà mentale che non sono del corpo.


Chiedersi perché è stata voluta una così efferata guerra nei confronti delle donne e del femminile negli uomini è passo importante per la comprensione di ciò che sta accadendo, ovvero un reale genocidio a livello planetario che avviene già fin dalla caduta di Atlantide, e questo solo per citare i più recenti eventi, mentre i recentissimi sono le due guerre mondiali, il genocidio dei nativi americani e di altri popolazioni native come quelle dell’Australia, custodi di verità e modelli spirituali, come pure di connessioni che permettono il fluire di ricodificazione e comunicazione con le dimensioni superiori e spirituali.



L’ostinato genocidio nei confronti del femminile in genere è voluto perché è “contenitore” e potere primo di manifestazione sulla Terra di quell’abbondanza e Prosperità che sono progettualità della Benevolenza della Creazione, ben lontana dall’attuato piano di generazione di immane sofferenza che al momento ancora la Terra e l’umanità ancora vivono.


Se poniamo attenzione all’organo femminile sessuale interno possiamo pensare all’utero come vera e propria fucina di creazione, dove il femminile esprime il suo potenziale di creatrice di vita nella sintesi e programmazione, che in biologia viene denominata “crossing over” unione e programmazione del genoma femminile e maschile umani. 


Quello che la biologia o la genetica non hanno ancora potuto aver modo di studiare, e per questo motivo hanno definito la parte di DNA, junk, ovvero spazzatura, invece è l’ampia progettualità che non è solo un unire due parti di genoma di due genitori, ma l’accurata programmazione a tutti i livelli dalle dimensioni spirituali e di manifestazione della vita che viene scelta come progettualità da parte dell’anima.


Nel DNA quindi troviamo la completezza della programmazione a tutti i livelli, non solo della fisicità, non solo della psiche e talenti della persona, bensì anche dell’esperienze ed incontri programmati come lezioni di vita vocali per la propria evoluzione umano/spirituale.


La donna è quindi custode di quel che rimane, visto la grande distorsione portata dalla progettualità di interferenza aliena, del Potere Creatore dell’essere umano che nelle sue Stazioni di Identità Superiori ha ancora maggiore Consapevolezza e insito Potere dei Creatori che noi tutti siamo e siamo stati voluti ad immagine e somiglianza, ovvero in piena Potenzialità e Potere di manifestare tutto quanto desideriamo rimanendo allineati con le leggi naturali.


Riaprire quindi il collegamento con l’Energia e Consapevolezza Solare Femminile significa ritrovare il pieno fluire del più ampio Potenziale e Potere di Manifestazione e Creazione, unito all’Energia e Consapevolezza Solare Maschile verso modelli energetici di trinità, lasciando l’obsoleta programmazione di dualità.


Riaprire al Divino Solare Femminile significa inoltre lasciar obsoleti modelli d’energia femminile legati alla luna e di proiezione negativa nei confronti dell’energia femminile. Meditare la luna ed i cicli lunari appartiene più ad una vecchia magia in cui si adorava la dea che ricollegarsi con il proprio più elevato potere Creatore.


L’unione fra Divino Maschile e Femminile sulla Terra si esprime nella nuova riconfigurazione attraverso l’espressione di energia Maschile Solare e di energia Femminile della Terra, quest’ultima ora ormai piena espressione dell’Energia e Consapevolezza della Madre Divina ancorata nel nucleo cristallino della Pianeta.


Al di là di percezioni puramente astratte di quanto sto descrivendo, quanto esposto è motivo di totale concretezza perché ancorato a livello DNA e poi espresso da ogni nostra cellula e particella di energia tramite la nostra Consapevolezza e poi ancora maggiormente espresso dalla nostra mente, dalle nostre emozioni e dalla nostra fisicità in piena e complessa espressione della natura umana nella sua espressione più evoluta.



Collaborare quindi a porre fine a questo massacro del femminile significa porre fine ad ogni atto di violenza nei confronti delle donne, ma anche porre fine ad ogni limitazione di azione ed espressione del loro massimo potenziale su questo pianeta ed in ogni dimensione.


Non solo, porre fine a questo massacro significa anche portare soccorso al femminile/creativo massacrato in ogni uomo su questo pianeta. Sempre più vi sono uomini su questo pianeta aperti a ricollegarsi con il proprio femminile interiore, come pure alla creatività strettamente collegata ad esso.


Soccorrere ogni uomo che si ricollega con il proprio lato gentile, amorevole e creativo, attento ai propri bisogni e sentimenti, così come lo è nei confronti di ogni persona che incontra nella sua esistenza, è assistere l’unione della Divinità, ritrovando l’unione del maschile e femminile che in ogni uomo ritrovano piena unione. Esattamente come assistere ogni donna a rincontrare il proprio lato maschile è guidarla poi al ricongiungere i due aspetti nell’unione interiore della due polarità.


Chi oggi giorno non ancora mosso da aspirazioni spirituali e vuole comunque conoscere maggiore unione, interezza ed equilibrio interiore, ha la possibilità di muovere i primi passi verso un percorso di grande rivelazione e recupero di grande potere interiore a tutti i livelli.


Sessioni di riferimento:


Sessione First Step


Sessione Empowerment


Sessione di Rinascita personale e/o professionale


Link per Prenotazione Online


Sede Professionale

Via Pentima 2a

6596 Gordola

Svizzera


Tel. +41 91 743 27 72

Tel. +41 79 458 97 49


Email: [email protected]

Sito: www.scintilladivina.com

Pagina prof. Facebook:  Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi

Pagina personale Facebook: Monica Scandella

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

SCINTILLA SESSIONI SEMINARI WEBINARS E GROUPCALLS