Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Accedere ad una sessione online... la consultazione diviene connessione online e piena operatività ed efficacia terapeutica

2019-06-12 17:40:35

Superare resistenze e permettersi di ridurre i costi di spostamento utilizzando strumenti tecnologici e l'ambiente rilassato della propria dimora, sono solo alcuni dei vantaggi delle sessioni online.. come e perché anche solo una singola sessione online potrebbe cambiare completamente la vostra vita


I moderni strumenti tecnologici quali le videochiamate permettono un'interazione come nel passato potevamo solo immaginare. Nella mia esperienza, un'interazione online può essere pienamente efficace e sinergica quanto una in studio soprattutto nel caso della Consulenza e delle Sessioni di Energia o di Codici di Luce...

È tutto questione di apertura di sensibilità e capacità che vanno oltre la spazio, quelle che connettono le persone direttamente da Cuore a Cuore, da campo olografico a campo olografico poiché a livello energetico si è immediatamente connessi anche se attraverso uno schermo di computer e anche se si è, fisicamente a distanze enormi.

Nonostante la distanza quando si lavora a certi livelli ci si può mettere in connessione a livelli tali per cui si può operare come se la persona fosse fisicamente presente proprio perché energeticamente lo è concretamente.
Lavorare con una persona che sia a mezzo metro o dall'altra parte del pianeta è la stessa identica esperienza, se vi permettete di stabilire una connessione del Cuore, dei sensi sottili e di attenzione vigile.

Il fatto che una persona stia comunicando da dietro uno schermo non la rende irreale o fasulla, lo vedete sempre più nelle dirette che in ogni social permettono di trasmettere informazioni e competenza di ogni genere. Il passo successivo è solo un livello ed intensità maggiori per permettere una consulenza online di grande efficacia.



Ogni strumento che viene messo a nostra disposizione può essere utilizzato positivamente, come pure negativamente: la nostra scelta personale determina ciò che ne facciamo, ma soprattutto l'intento che poniamo nell'utilizzo di ogni strumento è di focale importanza. L'intento certo non ci esonera dal rispetto delle parti coinvolte ed esso dev'essere quindi sempre a favore e beneficio di tutte le parti coinvolte.


Tramite un informato consenso di quanto una consultazione o sessione online può fare per voi, potete accedere non solo ad una miriade di informazioni che possono potenzialmente cambiare la vostra vita, come pure a strumenti che una volta utilizzati nel vostro quotidiano divengono veri alleati nella realizzazione di ogni vostro progetto.


La consulenza o sessione one on one o individuale è veicolo di informazione personalizzata quale strumento di problem solving, ovvero di risoluzione dei problemi concreti e reali nella vostra vita, siano essi di natura di sfera fisica, emotiva, mentale o energetica/spirituale.

Passare quindi dalla diretta video o dal webinar registrato ad una sessione significa offrirsi la personalizzazione di quanto qualsiasi evento di gruppo esclude, soprattutto i temi ed esplorazioni degli stessi che in pubblico non vorreste mai fare per la natura privata degli stessi.


Piattaforme di nuova generazione ormai ampiamente diffuse, come Cam.tv, possono quindi prendere funzione di grande valenza nel muovere passi interiori pur rimanendo nel conforto e calore del proprio ambiente personale.



Comprendere quindi che l'utilizzo del computer o anche di un cellulare può prendere piena funzione di consulenza, di opportunità di cambiamento nella propria vita con poche semplici procedure per trovare la competenza e l'esperienza di chi da un vita si occupa delle problematiche altrui, da quelle fisiche a quelle energetiche spirituali, con la risorsa di mille rimedi che possono essere consigliati per la piena efficacia di risoluzione del problema portato da risolvere, significa dare un potere maggiore allo strumento tecnologico che avete a disposizione.


Mentre il mondo evolve, mentre sempre più nella nostra vita viene eseguito con un semplice click, spesso solo da un cellulare, oltre che da un computer, mentre quasi tutto si acquista, si prenota, si visualizza, si installa o si ascolta, ecco che scoprire che il proprio computer o cellulare sono anche strumento di miglioramento di sé, di scoperta di soluzioni mai trovati, di una qualità di competenza mai incontrata prima, noi possiamo attraverso strumenti tecnologici aprire ambiti e campi che toccano la nostra vita a 360 gradi, ma ancor di più a livello evolutivo, energetico e/o spirituale.

Tutto questo è già ampiamente vissuto da molte persone a livello di video, webinars e corsi di ogni genere in ogni ambito di competenza, ma ancor più tutto questo può ancora ulteriormente aprire opportunità attraverso le sessioni individuali personalizza e/o le sessioni di coppia o di gruppo.


Permettersi quindi nuove esperienze che vanno a toccare temi quali le terapie vibrazionali, i rimedi naturali o vibrazionali, competenze di Manifestazione Energetica o Quantica o di Scienza dello Spirituale che aprono percorsi oltre ogni personale limite, è quanto di più grande ci si possa offrire in termini di infinite possibilità ed opportunità nella propria esistenza.



Sessioni di riferimento come le prime consulenze per iniziare ogni percorso sono:


Sessione individuale iniziale o first step

Sessione Fiori di Bach e Floriterapia internazionale in studio ed online
Sessione Sistemi di Credenze... quando la tua mente ti fa lo sgambetto

Percorso di rinascita in studio ed online

Sessione Individuale Empowerment... attivare il proprio Potere Interiore

I passi successivi sono:
Sessione Floriterapia Ascensionale in studio ed online

Sessione Scienza dello Spirituale

Strategie di autodifesa

Poverty Consciousness



                    Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi


Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



Prenotazione online delle sessioni in studio ed online