Scintilla Sessioni Seminari e Webinars

Founder Starter

Coerenza Vibrazionale – Aura Soma

2021-06-26 12:20:56

Sessioni in studio ed online Approfondiamo… Pomanders, Quintessenze e altri prodotti in Aura-Soma per la gestione quotidiana del proprio campo energetico

Coerenza Vibrazionale – Aura Soma


Approfondiamo…



Nella pratica quotidiana, nonostante le mie tecniche quotidiane siano molto oltre  quello che solitamente utilizza chi inizia una pratica quotidiana di lavoro personale sulla propria personalità e/o corpo energetico, posso ancora utilizzare rimedi e strumenti che sono di semplice utilizzo per ancorare il lavoro che sto facendo.


Parliamo quindi di Aura-Soma, non tanto di Equilibrium e di quella che una lettura della scelta di 4 sintonie per poi poterne utilizzare una, ma di Pomanders e di Quintessenze.

Equilibrium



Mi preme dapprima informarvi che Aura-Soma nell’utilizzo di Equilibrium non è da prendere alla leggera. Ho, purtroppo assistito a situazioni di fiere dell’alternativo dove gli Equilibrium sono venduti scelleratamente, senza aver fatto una scelta delle 4 sintonie e la relativa lettura, lasciando scegliere un solo Equilibrium per il colore e lasciandolo acquistare. Nulla di grave se la persona che ha effettuato l’acquisto si porta a casa la bottiglietta e semplicemente se la tiene da guardare. Un’altra questione è se la persona che ha scelto ed acquistato un solo Equilibrium, si mette ad usarlo. Augurissimi a quella persona.

Le 4 scelte vanno utilizzate in un ordine preciso per evitare brutte sorprese.


Un’Equilibrium può mettere in moto ciò che prima presupponeva una preparazione e senza la quale vi ritrovereste a fare tutto il lavoro insieme. Sempre che siate in grado di reggere la reazione emotivo/mentale messa in moto. Mi auguro che nessuno più faccia quest’esperienza, perché può “sballare” talmente la personalità terrena, da rimanerne per lo meno in stato di confusione, se non peggio.

Ho visto anche con altre tecniche utilizzate da inesperti o, scusate i termini franchi, menefreghisti ed opportunisti, persone ridotte degli stracci, al limite dell’isteria, sconvolti nelle emozioni e nella mente, magari finire anche in psichiatria per totale stato confusionale.

Non giocate con le persone e le tecniche alternative, non tutte sono dolci.
Alcune sono estremamente potenti, e soprattutto che smuovono molto, e la persona deve essere in grado di gestire l’impatto del lavoro messo in atto: sicuramente di essere seguito se agli inizi del lavoro personale di personalità ed energetico.

Non esitare a prendere contatto con me se foste una situazione dove qualcuno o qualcosa vi ha messo “sotto sopra” perché esistono modalità gentili di uscirne. Spesso ho rimediato a pasticci di “sconsiderati opportunisti” o terapeuti inesperti.

Pomanders e Quintessenze



Parliamo però allora di Pomanders e Quintessenze


A differenza degli Equilibrium da utilizzare direttamente sul corpo, e sulle parti che sono riferite alle frequenze dei colori scelti, Pomanders e Quintessenze sono da utilizzare nel proprio campo energetico attorno al nostro corpo e “dentro” il nostro corpo in riferimento al campo energetico.

Pomanders



Tra i Pomanders troviamo le frequenze dei colori base dell’arcobaleno e i colori di sintonia più bassa o basilare per costruire la forza del corpo energetico e per radicarlo. Importante chiarire che una frequenza bassa non è necessariamente negativa, se allineata.

I Pomanders a chi ha i sensi aperti, possono dare immediato sollievo per qualsiasi presenza estranea alla propria Vibrazione prenda contatto. E sono altrettanto utili per il lavoro personale. 

Spesso utilizzo Pomanders per “ancorare” lavoro che viene eseguito a livello superiori.

Per coloro che non hanno ancora i sensi aperti, l’indicazione di Aura-Soma ed il consiglio è di lasciarsi guidare sia dal colore, sia dal profumo del Pomander. Anche se non ancora chiaramente percepita l’azione nel campo energetico, essa avrà comunque luogo ed avrà la funzione di gradualmente aprire i sensi.


Quintessenze


Le Quintessenze sono anch’esse da utilizzare nel campo energetico. Le Quintessenze appartengono a Frequenze maggiormente elevate rispetto ai Pomanders, anche se ricordo che a volte, solo una frequenza di base, letta come bassa, è invece ciò di cui abbiamo bisogno.

Le Quintessenze sono riferite a Frequenze relative alla Consapevolezza di quelli che secondo Aura-Soma sono Maestri Spirituali. Non solo Aura-Soma si riferisce a loro come Maestri Spirituali, anche tante altre tecniche ed insegnamenti fanno altrettanto. Ma sono, diciamola così, baby Maestri Spirituali.

Queste Consapevolezza sicuramente più evolute di tante persone sulla Terra, non sono però coloro che ci guidano veramente nel Processo di Ascensione Energetica in atto, ed intensificato, negli ultimi decenni.

Le Quintessenze nonostante riferite a queste Consapevolezza, non vanno sminuite, né tanto meno vanno sminuiti coloro alle quali sono riferite. Le Frequenze delle Quintessenze sono sintonizzate su Frequenze dei colori pastello dello spettro energetico di manifestazione e ci sintonizzano a livello superiore.

Possono quindi essere utilizzate e riferite ad un campo più vasto del proprio campo energetico e vanno utilizzate e diffuse attraverso l’applicazione sui polsi, invece del palmo della mano. 

Tre gocce sia per Pomanders e Quintessenze saranno sufficienti per l’applicazione nel campo energetico, dopo di ché si procederà all’inalazione/inspirazione delle Frequenze attraverso il profumo ancora sui palmi delle mani o dell’interno dei polsi. Anche in questo caso sono 3 le profonde inalazioni/inspirazione da prendere.


Lavorare con Pomanders e Quintessenze è splendido e leggero, adatto per le persone più sensibili per l’impatto immediato Gentile e Luminoso delle Frequenze di entrambe. Esse aprendo i sensi, possono aiutarvi ad aprirvi alle dimensioni sottili ed alla Dimensioni ed Esseri legati alla Natura, ritenuti angeli della natura, e spesso chiamati Deva.


L’esperienza sottile a questi livelli è splendida e colma dell’Amore in cui è immersa e la consiglio caldamente a tutti coloro che hanno fatto rara esperienza di amore ricevuto in una vita terrena.


Sono quindi rimedi e strumenti efficaci che vi consiglio serenamente di utilizzare nelle vostre pratiche quotidiane di pulizia energetica personale e degli ambienti. Infatti, esse possono altresì essere utilizzate per gli ambienti tramite diffusori ed essere spruzzate ovunque ve ne sia necessità.


Splendida e luminosa pratica a tutti. 


 
Per coloro interessati alla Terapia con l'Aura-Soma potete riferivi alla pagina



Per coloro interessati, potete rivolgervi alla pagina dello shop del mio sito per l’eventuale acquisto.

Se vuoi un primo contatto...


Se invece ti interessa sapere cosa avviene in una prima consulenza...

32