Ricomincio da ZERO

Broker per TE!!

Ricomincio da ZERO

Scopri tutti i vantaggi di un'attività senza confini..!!

CI PRESENTIAMO

UBroker è una start-up torinese nata nel gennaio 2015 e fondata da Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani.  Oggi è ormai una realtà consolidata presente col progetto Zero tra le 16 aziende piemontesi premiate  come "leader della crescita" nella classifica stilata da "Il Sole 24 Ore" e "Statista", tra piccole aziende in grado di competere a livello europeo.

L’obiettivo dell'azienda è molto chiaro e interessante: creare un gruppo che fornisca servizi di energia elettrica e gas sotto un unico operatore.

Avere un solo referente per tutta una vasta gamma di servizi è un modo molto importante per risparmiare tempo, denaro e risorse: in un periodo di forte confusione e aumento dei prezzi è strettamente necessario avere tutto sotto controllo e poter contare su un'offerta vantaggiosa.

Ma questo non è l’unico obiettivo di uBroker: tramite il piano Scelgo Zero infatti l’azienda ha come obiettivo quello di ridurre la spesa delle bollette dei suoi utenti fino a portarle a ZERO.

Semplicità, flessibilità ed economicità fanno di uBroker un’alternativa fresca ed innovativa ai classici contratti dei più famosi gestori di energia, altamente presenti in televisione con spot costosi, ma mai realmente dalla parte del consumatore.

Il risparmio con uBroker va di pari passo con la tecnologia e la società e per questo è nato Scelgo Zero, il primo “social utility network”, il mezzo tramite il quale è possibile risparmiare e arrivare a spendere davvero zero per le proprie bollette.

L’idea è quella di entrare a far parte di una community come in qualsiasi social network, connettendosi con altre persone che usufruiscono del servizio, ma il cui unico oggetto di discussione è la “utility“, ovvero il servizio di energia elettrica e gas.

Creata la propria rete di contatti è possibile risparmiare tramite il passaparolaper ogni amico coinvolto, l’utente potrà ricevere uno sconto approssimabile ad 1 euro in ogni bolletta futura. Numeri che nel breve periodo potrebbero non dire niente, ma che nel lungo periodo, espandendo la propria rete, potrebbero portare l’utente a risparmiare il 20, 50 e addirittura il 100% delle spese nella propria bolletta, semplicemente coinvolgendo più persone possibili, direttamente o indirettamente. Ecco in poche parole com'è possibile azzerare del tutto le bollette.

L’idea alla base è interessante e fa leva sull’istinto primordiale dell’uomo di condividere dei vantaggi riconosciuti, venendo in questo caso ripagato. L’utente fa passaparola, risparmia e soddisfatto del servizio, promuove ZERO in cambio di altri benefici, andando a creare una sorta di partnership personale tra il singolo cliente e l’azienda.

Sfruttando poi il contenuto virale dell'iniziativa, l'attività si espande a macchia d'olio, senza aver bisogno di ulteriore pubblicità.

Ai più intraprendenti viene offerta anche la possibilità di iniziare  una sfolgorante carriera, che ha come punto di forza la costruzione di vere rendite mensili, slegate dal tempo lavorato, insieme a bonus ed incentivi ai massimi livelli.  Posizioni aperte in tutta Italia.

L'idea è geniale!!


Clicca sul pulsante arancione "Opzione Zero" se vuoi scoprire di più!