SarcasticAuto

Motori

Volvo XC90

2020-01-30 00:46:08

Come rimanere competitivi quando la concorrenza si chiama Range Rover, Mercedes e Lexus? Semplicissimo: offrendo la stessa cosa ma ad un prezzo più umano!

Non è un mistero: la XC90 è una di quelle auto che nessuno, potendo, comprerebbe. Ma dato che i SUV vanno di moda tra i ricchi e gli aspiranti tali, c'è bisogno di un modello che permetta a quelli quasi di successo di dire "sto per farcela!" ed è proprio qui che entra in scena la creatura della Volvo.


Questo presunto SUV d'alto bordo presenta innumerevoli vantaggi: all'interno è più sofisticato della NASA, eppure non abuserà delle vostre finanze ad ogni pieno di carburante come fanno i rivali, per non parlare di tagliandi e tasse varie. 

Certo, un ricco scarica le spese sulla propria azienda, ma non fatevi illusioni: avere in tasca l'equivalente monetario di 10 Iphone nuovi vi farà dormire molto meglio la notte!


Capace di essere elegante o sportivo a seconda dell'allestimento, il bestione svedese sfoggia solamente motori 2.0, benzina o diesel che siano, ma state tranquilli: per fortuna la Volvo non è stupida e sul portellone scrive strane sigle al posto della cilindrata come fanno gli altri...


Disponibile anche in versione Twin Engine da 400 cavalli, per i ritardatari cronici.


Prezzo:

67.100 euro