SarcasticAuto

Motori

Toyota Tundra

2020-12-01 00:07:14

Il perfetto pick-up americano, secondo il Giappone


Il successo nella vita porta sempre nemici, tanti nemici: quando questo implica minacce di morte h24, la soluzione migliore consiste in un esercito di guardie armate e un'automobile massiccia, muscolosa e minacciosa con cui andare in giro per il mondo, che ci siano strade o no.

Attualmente, il veicolo più adatto a questo scopo è la Toyota Tundra, un pick-up giapponese ma dall'impostazione/aspetto da vero yankee sbruffone, cosa che gli fa guadagnare un sacco di punti. Non a caso in quella landa desolata tra New York e Los Angeles questo bestione è diventato il mezzo preferito da vari casi umani: VIP in crisi mistica, signori del crimine in sovrappeso e fanatici di sopravvivenza con tendenze paramilitari.

Anche se non rientrate nelle suddette categorie, la Tundra è comunque un ottimo investimento: il suo 5.7 da 380 cavalli, unito alla carrozzeria rinforzata, atterrerà il nemico e vi tirerà fuori da qualunque impiccio più piccolo di un calibro 7,62, il che non è da poco. Di conseguenza, per quanto le vostre aspirazioni siano fuori dal comune, questa è l'auto ideale: compratela!

Disponibile anche in versione a 2 porte.

Prezzo:

52.900 euro