SarcasticAuto

Motori

Reliant Robin

2019-05-27 23:53:11

La macchina con 3 ruote piĆ¹ instabile del mondo, per squattrinati patentati!

Teoricamente il Regno Unito fa buone auto, ma in pratica questo è valido solo per i marchi premium (non a caso gli unici ancora esistenti). Per quanto riguarda i veicoli destinati al proletariato, le cose cambiano, ovviamente in peggio: e nessun'auto lo dimostra come la Robin, l'auto rivale di Mr.Bean.

Questo grottesco veicolo prodotto dalla Reliant vanta una serie di anti-qualità uniche: una carrozzeria disegnata da un alcolizzato di 5 anni del Devonshire, un motore da scooter alimentato col gin e solo 3 ruote anziché le 4 che ci si aspetta da un'automobile. 

Il motivo di questo sprezzo verso acquirenti veri e presunti è semplice: dato che la Robin si ribalta ogni 5 minuti è l'auto ideale da regalare ai propri nemici, per poi ritrovarli in coma nel giro di una settimana. Sembra assurdo, ma moltissime liti e faide sono state risolte così dagli anni Settanta al 2001.

Oggi questa Reliant a causa della sua indubbia bruttezza è snobbata da chiunque, inclusi gli hipster e i pensionati che inveiscono contro le nuove generazioni. Gli unici che potrebbero fare uso di un veicolo simile sono i disperati, i depressi cronici in silenziosa attesa dell'auto-distruzione e i fanatici rimasti col cervello all'epoca della Thatcher, quando il Regno Unito contava ancora qualcosa a livello globale.

Disponibile anche in versione familiare e furgone.


Prezzo:

1500 euro (indicativo)