SarcasticAuto

Motori

Mitsubishi Eclipse

2020-08-19 22:20:42

La quasi-sportiva giapponese preferita dagli americani over 40 in cerca di motivi per non spararsi

Pensate quello che vi pare dei giapponesi, ma quei maniaci del lavoro sempre divisi tra tra katane, kimono e micro-chip sanno come stuzzicare l'interesse degli acquirenti, specie in campo automobilistico.


Prodotta dal 1989 al 2012, la Eclipse si è fatta adorare soprattutto negli USA, dove frotte di idioti esaltati dal cinema l'hanno comprata per sgommare al semaforo e fare drifting anche con i figli nel seggiolino posteriore, perché solo chi fa una vita vuota e penosa conosce l'importanza del sentire l'adrenalina in circolo, almeno ogni tanto.


Di conseguenza, se siete il genere di persona che cerca nella guida quell'emozione che la vita da medio-borghese non gli ha mai dato in 40 anni, fatevi avanti e accaparratevi una di queste Mitsubishi finché ce ne sono in giro: il suo 3.8 a benzina da 265 cavalli vi può garantire un tale batticuore che metterà in ansia la vostra famiglia per le settimane a venire! Ma l'adrenalina vince sempre sul buonsenso...


Per i fanatici del cinema e i disperati in cerca di riconoscimento sociale ci sono varie colorazioni da applicare after-market, ispirate ai modelli visti dei film tamarri di Hollywood.

Disponibile anche in versione spyder, per chi è convinto che basti una capote su una pseudo-sportiva d'importazione per fare colpo sulle donne moderne.


Prezzo:

10.000 euro (indicativo) 

Avviso: dalla prossima settimana gli articoli saranno pubblicati dalle 22 alla mezzanotte

2