SarcasticAuto

Motori

Mercedes Classe G

2020-08-31 20:36:56

Un'auto simbolo di potere ed eterno terrore degli hipster

Grossa, squadrata, devastante quanto un carro armato: la Classe G ha tutte le qualità per farsi amare da sceicchi, mafiosi e oligarchi vari, ininterrottamente dal 1979.


Aggiornata più volte ma sempre fedele al concetto originale di "io faccio quello che voglio e se qualcuno mi contesta finisce sotto le ruote", questo massiccio fuoristrada marchiato Mercedes rappresenta tutto ciò che quegli invertebrati degli hipster odiano e temono di più al mondo: l'intrinseca prepotenza dell'élite globale che non guarda in faccia niente e nessuno nella corsa al dominio assoluto.


Di conseguenza, se rientrate nella categoria "soldi e potere a palate", questo è il veicolo più adeguato a segnalare la vostra presenza nel mondo: l'unica cosa che può contrastarlo su strada è l'Hummer degli americani, ma quello ormai è fuori produzione da anni, indovinate per merito di chi...


Oltre a questi pregi, la Classe G ne ha uno ulteriore per tutti gli uomini che temono la guida delle proprie mogli (specie quelle della categoria "trofeo"): è talmente massiccia e robusta che in caso di incidente sarà l'unica auto a uscire indenne senza un graffio, ovviamente a spese di tutte le altre...

Disponibile anche in versione sportiva AMG da 585 cavalli, per umiliare al semaforo quei ricchi ambientalisti che vanno in giro con la robaccia ibrida del Sol Levante.


Prezzo:

105.510 euro