SarcasticAuto

Motori

McLaren 720S

2019-08-05 23:38:17

Per avercela non basta il vil denaro, ci vogliono la classe... e tante polizze sulla vostra vita!

Cosa può far paura a una super auto come la McLaren? Semplice: il modello nuovo che la sostituirà! Nel 2017 in tutto il mondo i costruttori di supercar hanno iniziato a sudare freddo: dalle asettiche fabbriche inglesi è uscita la 720S, l'unica berlinetta al mondo tanto elegante in città quanto scatenata in autostrada e in pista (se siete ricchi sapete che queste ultime sono intercambiabili).

Spinta da un 4.0 biturbo la cui potenza spiega il nome del modello, questa McLaren promette emozioni al limite dell'infarto già solo a guardarla. Se poi per miracolo riusciste ad accarezzare la carrozzeria in fibra di carbonio e materiali aerospaziali, provereste nei suoi confronti un desiderio doppio di quello che sentite per la vostra segretaria-trofeo.

Ovviamente per accostarsi a un veicolo del genere occorre un conto in banca a otto cifre (prima della virgola), inoltre le spese di mantenimento sono tali da consigliare l'acquisto solo agli imprenditori, in modo da scaricare sulla propria azienda una parte dei costi astronomici che un gioiello come questo richiede.

Sappiate inoltre che il possesso di una 720S è un ottimo mezzo di visibilità sociale, quindi sarete incoraggiati ad ostentare l'auto ovunque andrete, dal golf club ai night club: il rispetto degli altri ricchi e l'invidia nera di tutti gli altri sono garantiti!

Disponibile anche in versione spider.

Prezzo:

260.000 euro