SarcasticAuto

Motori

Mahindra KUV100

2020-10-21 21:23:33

Dall'India con orrore, sulle nostre strade!

Domanda: è un'automobile reale? Risposta: sfortunatamente sì!

Lanciata fuori dalla fabbrica nel 2016, la KUV100 è probabilmente una delle auto più brutte che avrete la sfortuna di incontrare per strada, peggio ancora se di notte e in una strada senza uscita: sarete fortunati ad uscirne tutti interi, anche se in stato confusionale.

Secondo la Mahindra, il designer responsabile di questo scempio a quattro ruote avrebbe disegnato l'auto sotto il malefico influsso di un'antica divinità della morte/distruzione: a ben vedere, lo stile e la decenza nella KUV100 sono decisamente defunti e lo sarà anche la vostra reputazione se staccherete l'assegno!


Lunga 3,7 metri e spinta da un ridicolo 1.2 da neanche 90 cavalli, questo obbrobrio made in India dovrebbe essere una crossover, ma in pratica è un incrocio tra un'auto da città e un carrello della spesa taglia XL. Sfortunatamente la creatura della Mahindra ha un bagagliaio formato francobollo, perfettamente inutile se nella vostra famiglia ci sono più di due persone ed entrambe sono maggiorenni.


Dato il prezzo non aspettatevi chissà quali dotazioni, nemmeno di sicurezza: da dove viene la KUV100, cose come gli airbag laterali e gli aiuti alla guida non vanno di moda, forse perché sfoltire la popolazione non è mai una cattiva idea e i proiettili costano troppo. In poche parole, se la comprerete lo farete a vostro rischio e pericolo!

Disponibile anche in versione a GPL, per dare l'impressione di avere fatto almeno una cosa giusta comprando quest'auto.


Prezzo:

11.990 euro