SarcasticAuto

Motori

Lykan HyperSport

2020-06-23 00:00:06

Fatta per gli sceicchi (da altri sceicchi)!

Per i ricchi la follia non ha limiti e allo stesso tempo porsi limiti è una cosa folle: come sapete, il successo sta nel non porre limiti a sé stessi, oltre a fare quello che gli altri non fanno.


Allo stesso modo, quando vi trovate davanti a una HyperSport, chiedersi "quanto veloce va" o "quanto costa" è da sciocconi: un'auto del genere non conosce alcun limite, incluse le inutili leggi della fisica, della finanza o della dinamica quantistica. 


Capace di saltare giù da un palazzo e atterrare senza un graffio, questa raffinata coupé medio-orientale incute venerazione con il solo aspetto, mentre quando accende il 3.7 made in Germany la soave sinfonia emessa dagli scarichi riesce a placare anche la moglie più inferocita o il commercialista più agitato del mondo.


Perfetta per gare clandestine tra miliardari e acrobazie impossibili di Hollywood, la creatura della Lykan riesce sempre a catturare l'attenzione di tutti, ciò è dovuto anche alla generosa dotazione: tutte le auto hanno un minibar, interni placcati d'oro e una serie di accessori "per maggiorenni" nascosti in un vano segreto assieme a una cospicua dose di disinfettante.


Che siate uno sceicco, un boss del narco-traffico o una celebrità viziata dei social media, quest'auto celebrerà voi e il vostro successo nella maniera più plateale possibile. 

Disponibile anche con cambio sequenziale, per illudervi meglio di essere in Formula Uno.


Prezzo.

2.800.000 euro (indicativo)