SarcasticAuto

Motori

Jeep Cherokee

2020-11-05 00:06:55

Un fuoristrada moderno che disprezza i compromessi

Oggigiorno quando si compra un'auto bisogna sempre fare una scelta: il vostro lato primordiale e affamato d'adrenalina vuole un selvaggio fuoristrada capace di scalare una parete verticale, mentre la piattola che avete sposato vuole una moderna auto di famiglia con un ettaro di bagagliaio, aria condizionata, computer di bordo e mille airbag che escono dalle fot**te pareti. Che fare?


Per fortuna la Jeep è venuta in vostro soccorso con la Cherokee: ormai giunto alla quinta generazione, questo fuoristrada americano ha tutto quello che può soddisfare uomini, donne e piattole, senza rinunciare a niente d'importante eccetto forse la vostra anima.


Spinta da un 2.2 diesel da 194 cavalli e dotata di trazione integrale, la Cherokee vi permetterà di guadare un fiume con la stessa facilità di un incrocio o un'area pedonale, tutto questo mentre ascoltate un Podcast o la vostra musica preferita, inoltre non sfigura nel parcheggio dell'ufficio grazie alla linea moderna.


Persino al parcheggio del centro commerciale quest'auto yankee dimostrerà la sua indubbia utilità: oltre ad avere spazio per 10 televisori, vi risparmierà tempo prezioso montando direttamente sopra le altre auto (non temete, non oseranno multarvi o altro). Cosa volete di più?

Disponibile anche in versione a due ruote motrici, per chi non ha fegato ma non vuole rinunciare al SUV.


Prezzo:

45.500 euro