SarcasticAuto

Motori

Jaguar E-Pace

2020-07-13 23:31:56

Un'auto come lei non necessita di spiegazioni: è moderna, è prepotente, è in poche parole un SUV. Compratela!

Il XXI secolo è caratterizzato dalla saturazione del mercato e la Jaguar non fa differenza: lanciata nel 2017, la E-Pace è l'ennesimo SUV di lusso piccola taglia, destinato a competere con i suoi numerosi simili per un margine di profitto prossimo allo zero.

Nonostante ciò, qualche caratteristica positiva ce l'ha: parente stretta della Range Rover Evoque, la E-Pace monta un 2.0 a benzina da 300 cavalli che la fa scattare come un predatore che ha fiutato la sua preda, o un agente delle tasse che ha fiutato un evasore nei paraggi.

Se a questo ci aggiungete una vera trazione integrale per andare da una buca all'altra nel vostro campo da golf e i vetri scuri per avventurarvi nei quartieri del piacere senza timore dei paparazzi, farete bene a chiamare quanto prima il commercialista per trovare un modo di mettere l'auto in conto alla vostra ditta.

Ciò è anche dovuto al fatto che se non la comprate, molto probabilmente vi ritroverete tutti i vostri familiari alle calcagna armati di clava: pare che la E-Pace sia tra i migliori regali full-size per tenere accanto a voi il parentado, dalla classica moglie-trofeo ai figli viziati e ingrati.

Disponibile anche in versione a trazione anteriore, per chi ha avuto successo solo a metà.

Prezzo:

37.450 euro

L'articolo sull'auto votata nel sondaggio uscirà entro giovedì mattina, tenete d'occhio il canale!

2  
2