SarcasticAuto

Motori

Hummer H2

2019-06-12 23:27:55

Il sogno di ogni mafioso, parvenu e sotto-dotato del pianeta

Celebre per essere stato l'auto dei protagonisti di CSI:Miami, l'H2 è uno di quei veicoli creati per un solo scopo: sopperire alle mancanze psico-fisiche del suo proprietario.

Lungo 5,2 metri e pesante 2,7 tonnellate, questo esagerato SUV dalla linea che pare tagliata con un'accetta si sposta unicamente grazie ad un V8 6.2 a benzina da 390 cavalli, che possono sembrare molti ma in realtà sono appena sufficienti. Tuttavia gli acquirenti non scelgono questo modello per le prestazioni, quanto per l'aspetto possente e minaccioso.

Per questo ed altri motivi l'H2 ha avuto un grande successo tra i figli di papà, i malavitosi dalle mani bucate e tutta una serie di uomini il cui portafogli era molto più gonfio del cavallo dei pantaloni: come dice il proverbio, a una macchina grossa corrisponde qualcos'altro molto più ridotto. Inoltre se tenterete di parcheggiare in un posto da comuni mortali demolirete tutte le auto nel giro di 25 metri dalla vostra, proprio come un bulldozer.

Qualunque sia il motivo per cui lo comprate, prima di fare il bonifico assicuratevi che tra le vostre proprietà ci siano almeno un pozzo di petrolio e un'autofficina: diversamente, andare in giro con questo spudorato bestione traboccante gadget di pessimo gusto potrebbe risultare molto complicato e dispendioso...

Disponibile anche in versione SUT, cioè con il cassone posteriore: non allarmatevi, non c'è pericolo che venga scambiato per uno dei veicoli da lavoro della classe subalterna.


Prezzo:

30.000 euro (indicativo)