SarcasticAuto

Motori

Holden Ute

2020-10-07 22:22:42

Fate uscire l'australiano che è in voi!

La vita è fatta di tanti compromessi: per motivi professionali vi serve un mezzo da lavoro, ma al tempo stesso avete i soldi e vi piacerebbe molto un'auto da corsa. 

Se siete furbi avrete già capito che la soluzione a questo problema sta nel cercare un veicolo che abbia sia una zona di carico che una linea aerodinamica unita a un motore da dragster: in altre parole, una Holden Ute!


Costruito in Australia sulla base della Holden Commodore, questo bizzarro ibrido berlina sportiva/pick-up può sopportare praticamente qualsiasi cosa: sterrato, deserto, savana e in generale qualsiasi bioma caratterizzato da abbondanza di predatori mortali e ridotta presenza umana, ragion per cui inclusi nel prezzo ci sono dei fucili di grosso calibro e decine di munizioni.


Spinta da un formidabile 6.2 a benzina, la Ute è capace di farsi largo nel traffico come tra le mandrie di bestiame (animale e umano) e con la stessa aggressività di un TIR: il paraurti aerodinamico e rinforzato farà a pezzi tanto le pecore quanto le utilitarie e gli hipster che le guidano, quindi pensateci se avete voglia di sentirvi come Mr Crocodile Dundee quando siete al volante.

Disponibile anche in versione da corsa SS-V.


Prezzo:

34.000 euro (indicativo)