SarcasticAuto

Motori

Ferrari GTC4Lusso

2019-06-19 23:01:01

Dedicata a chi realizza i propri sogni distruggendo quelli altrui

A quanto pare siete tra i privilegiati che hanno tutto: denaro, potere, bellezza, classe e prestigio sociale. Adesso grazie alla GTC4Lusso non serve più che lo urliate ai quattro venti, perché sarà lei a farlo per voi. Quando il popolino vi vedrà al volante di una di queste bellezze si prostrerà ai vostri piedi come nel caro vecchio Medioevo.

Questa Ferrari dalla insolita carrozzeria berlinetta dimostra che al meglio non c'è mai fine e i compromessi sono per i comuni mortali: con lei avrete charme e potenza, innovazione e tradizione, finezza e ferocia tutto insieme . Un esempio immediato sono i passeggeri: a differenza delle rivali l'auto ha 4 posti, anche se dietro ci stanno solo i vostri figli più "recenti" o i pedoni a cui accorcerete le gambe guidando ubriachi la sera, in tal caso si consigliano i sedili in pelle rossa.

Con un V12 da 690 cavalli, lo sterzo integrale e la trazione integrale, la GTC4Lusso è un'auto così visionaria che nessuno l'aveva pensata possibile, eccetto chi aveva ideato il suo predecessore, la FF.

Per una buona pulizia della carrozzeria il costruttore raccomanda di usare prodotti appositi e stracci ricavati dai vostri abiti di alta sartoria, possibilmente da Armani in su: se siete ricchi ne approfitterete per rifarvi il guardaroba, diversamente ritenetevi fortunati che fermarsi a leggere non costa nulla.

Disponibile anche in versione T con motore V8 da 610 cavalli.


Prezzo:

231.500 euro