SarcasticAuto

Motori

Ferrari 488

2019-05-06 23:53:50

Creata ad hoc per emozionare, ostentare e farsi sbavare dietro da tutti i "diversamente ricchi"

Siete ricchi. Siete affamati di vita e di emozioni forti. Siete incuranti dell'immensa invidia che i poveri hanno nei vostri confronti, anzi volete provocarli ancora di più. E cercate un'auto per farlo, dato che la villa in stile minimalista da 300 metri quadri ormai non basta più.

Ebbene, la 488 è ciò che stavate aspettando: una fiammante coupè uscita dall'asettica fabbrica di Maranello, in attesa di scatenare i 670 cavalli del motore 3.9 turbo. Un missile con interni in pelle, cambio al volante e prestazioni da Formula 1, costruito esclusivamente per quelli che ce l'hanno fatta nella vita (o i loro figli).

Con questa elegante Ferrari potrete trasformare il centro storico in un circuito da gara e mandare all'ospedale i pedoni con un basso reddito senza temere la polizia, soprattutto perché sarete tanto veloci che non riusciranno a farvi la foto con l'infernale Autovelox, o la cancelleranno subito dopo aver identificato la targa.

Per gli inarrestabili che vogliono tutto dalla vita senza compromessi o mezze misure esiste la versione Pista da ben 720 cavalli, praticamente un abbonamento a vita al reparto rianimazione.

Disponibile anche in versione spider.


Prezzo:

230.000 euro