SarcasticAuto

Motori

Ferrari 348

2019-08-29 00:16:05

Solo l'indigenza può giustificare la sua assenza dal vostro garage

La Ferrari è una di quelle aziende note in tutto il globo per la qualità stratosferica dei suoi prodotti: persino un pastore nomade dell'Afghanistan ne riconoscerebbe una se la vedesse tra le sue capre.


Lanciata nel 1989, la 348 è un'auto che non si compra per andare da A a B come degli automi. Si tratta di un gioiello a 4 ruote con 320 cavalli in attesa di scatenarsi su strada e mandare nel panico le persone richiamate dal sound del motore. Ciò implica che non la può comprare il solito arricchito, ma solo i grandi signori o al massimo i loro depravati figli nullafacenti.

Se non rientrate nelle suddette categorie umane vi consigliamo di cercare un'altra auto, oppure di comprarvi il modellino della Burago, a seconda di quanto siete determinati ad averne una.


Questa Ferrari non ha ricevuto molti elogi dalla stampa, ma il solo fatto di averne una vi garantisce una visibilità sociale che nemmeno i social network possono procurarvi.


Per entrarne in possesso bisogna dimostrare di esserne degni e quello si può fare solo in due modi: sconfiggendo l'armata delle tenebre con una spada magica oppure dimostrando all'attuale proprietario che avete abbastanza denaro per comprare un centinaio di 348 e mantenerle tutte, in tal caso basterà il vostro estratto conto.


Per gli appassionati di corse esistono diverse edizioni speciali, tutte più scattanti, leggere e irresistibili dell'originale.


Disponibile anche in versione targa e spider.


Prezzo:

100.000 euro (indicativo)