SarcasticAuto

Motori

Chevrolet Tahoe

2020-02-18 00:30:45

Se la vedete di sera sotto casa vostra... FBI OPEN UP!

L'America più pura e incontaminata ama solo due categorie di veicoli: pick-up e SUV, ovviamente americani, creati per il patriota che si divide tra il lavoro, la birra e occasionali scontri a fuoco con fastidiose specie animali.


Creata negli anni Novanta e aggiornata nel 2015, la Tahoe ha quello che serve a onorare i soldi dell'acquirente: un V8 5.3 che aspira la benzina senza pudore, un cambio a 6 marce che fa consumare apposta di più e delle dimensioni degne di un blindato dei Marines, in caso il guidatore (e/o la sua famiglia) abbia l'aspetto di tricheco fuori dall'acqua.


Se amate gli USA e le loro politiche aggressive e sprecone non esitate a prendervi una Tahoe: nelle pubblicità si fa largo uso di aquile, supereroi e modelle d'importazione tanto anoressiche quanto "servizievoli".


Si segnala inoltre che negli ultimi decenni questo SUV della Chevrolet è entrato nei ranghi degli sbirri e dell'FBI, di conseguenza se ne vedete uno tutto nero dietro di voi aspettatevi di venire fermati da un momento all'altro: se va bene vi arrestano, se va male esce una squadra SWAT che vi ridurrà a un colabrodo a colpi di M16.

In ogni caso la Tahoe fa il suo ingresso in scena alla maniera di Hollywood (o meglio di Michael Bay), solo per questo si merita il prezzo osceno che chiede e anche di più.


Disponibile anche con il nome di GMC Yukon: le differenze tra i due modelli sono soltanto metafisiche.


Prezzo:

50.000 euro