SarcasticAuto

Motori

Chevrolet Suburban

2019-08-01 00:24:57

Un veicolo simile non ha bisogno di presentazioni

Uno dei primi SUV della storia, il Suburban è in circolazione dal lontano 1935: oggi, giunto all'undicesima generazione, si è imposto come "quel bestione usato dall'FBI nei film". 


Spinto da un V8 6.2 a benzina e dotato di interni stranamente accettabili, questo enorme veicolo è assetato di carburante al punto che gli ambientalisti hanno cercato di far esplodere la fabbrica che lo produce, per fortuna senza riuscirci. In questo modo la sua imponente presenza può generare ovunque complessi d'inferiorità negli astanti e contemporaneamente tranquillizzare l'insicuro proprietario...


Con i suoi 8 posti su 3 file e ampi finestrini è il veicolo perfetto se disponete di una famiglia numerosa o trasportate una squadra di sicari armati di mitra. Pensate poi che anche con tutti i posti occupati c'è spazio per i bagagli, la custodia di un contrabbasso piena di AK o direttamente un individuo "diversamente vivo".


Essendo un SUV americano, le pubblicità del Suburban sono intrise di patriottismo a stelle e strisce: la bandiera su Okinawa, l'uomo sulla Luna e la vittoria di Bush contro l'Iraq, con tutto ciò che ne è seguito. Non chiedete come, ma i mariti di mezza America ci sono cascati e l'hanno presa per le proprie mogli.

Inoltre, semmai la vostra città fosse infestata di gente che attraversa la strada a tradimento all'ultimo secondo, sappiate che nel giro di un mese grazie a questo bestione avrete risolto il problema permanentemente.


Disponibile anche a trazione posteriore.


Prezzo:

47.000 euro