SarcasticAuto

Motori

Buick Riviera

2019-07-17 23:33:03

Averne una รจ sinonimo di avere fegato. Averne due vuol dire essere dei dominatori

Poche auto possono vantare un pedigree che fa gridare "crimine organizzato" appena ne appare una, ma la Riviera è speciale: per trent'anni è stata l'auto preferita dai criminali americani con smanie di grandezza ma troppi vizi per avere davvero successo. Questa sportiva ma imponente coupé della Buick monta un V8 da 340 cavalli, più che sufficienti a schiacciare voi contro i sedili da corsa e le "passeggere a pagamento" contro la moquette degli interni mentre gareggiate da un semaforo all'altro.

Possedere un veicolo simile nel XXI secolo ha anche un ulteriore vantaggio: mentre i proprietari originali hanno dovuto imborghesirsi e rinunciare alla vita selvaggia, voi avrete la possibilità di sfogare i sogni proibiti di tutta una vita montando sulla Riviera migliaia di modifiche e accessori illegali, dalle cromature vintage tossiche ai motori aeronautici con tendenze esplosive. 

Ciò vi permetterà da un lato di dare alla parola "piacere" un nuovo esaltante significato e dall'altro di ridere degli insoddisfatti comuni mortali costretti a guidare le solite carriole a motore negli ingorghi: guardare le loro facce mentre gli sfrecciate davanti mandandoli nel panico totale è una vera goduria...

Disponibile anche in versione cabriolet.


Prezzo:

32.000 euro (indicativo)