SarcasticAuto

Motori

Bugatti Divo

2019-03-26 00:06:01

Se la Chiron non ostenta abbastanza...

Ci sono diverse auto pensate per gli spocchiosi membri dell'elite mondiale, ma la Divo semplicemente non ha eguali: una boriosa hypercar franco-tedesca da 1.500 cavalli con una dotazione di serie ridotta all'osso e un design degno di un aereo stealth, tutto quanto al modico prezzo di uno yacht da 30 metri o una villa a Bel Air.

Il motivo per cui l'hanno prodotta è molto semplice: alla Bugatti volevano prendere in giro gli acquirenti della Chiron con un modello simile in tutto e per tutto ma molto più esclusivo e costoso (ma anche più lento). Inoltre, come tutti i beni di lusso, serve quasi unicamente a spillare fiumi di denaro ai ricconi e agli aspiranti tali. C'è da dire che in compenso l'invidia dei vostri vicini/dipendenti/schiavi è garantita!

Se siete alla ricerca di un semplice veicolo che urli al mondo quanto siete ricchi, cercate altrove: la Divo è un vero e proprio angelo in fibra di carbonio la cui vista, unita al rombo del motore, può zittire un intero stadio di tifosi fuori di testa.

Questa Bugatti verrà prodotta in soli 40 esemplari, perciò se ne volete una dovrete necessariamente far fuori uno dei proprietari che l'hanno pre-ordinata, oppure aspettare 50 anni e comprarla a 50 volte il prezzo attuale, a voi la scelta.

Disponibile solo in versione coupé.

Prezzo:

5.000.000 euro