SarcasticAuto

Motori

Audi A4

2019-08-26 23:38:12

Il sogno/simbolo dei medio-borghesi di successo dal 1994

Quale prezzo dareste a un'auto che offre un motore potente, un abitacolo confortevole e impeccabile tecnologia tedesca? A scanso di equivoci, vi consigliamo di preparare un bell'assegno in bianco prima di entrare in concessionaria: con tutti i suoi irrinunciabili e dispendiosi optional, la A4 chiederà molto al vostro portafogli, o se siete furbi a quello della vostra azienda.


Pensata specificamente per gli intraprendenti self-made-men della media borghesia, questa Audi è giunta di recente alla quinta generazione, giusto in tempo per assistere gli imprenditori 2.0 in rotta con i loro predecessori. La linea pulita e sportiva esprime perfettamente tutte quelle qualità che volete ostentare davanti al resto del mondo, anche se ne siete privi.


I suoi nuovi motori ibridi garantiscono allo stesso tempo potenza, coppia motrice e il rispetto da parte degli ambientalisti, quindi non c'è ragione di rivolgersi alla concorrenza, in particolare quella giapponese: è un dato di fatto che Lexus e Infiniti con la loro radioattività e spirito zen non potranno mai competere con la fredda ma elegante impersonalità delle vetture di Ingoldstadt.


Per gli amanti delle corse esiste la versione sportiva S4, l'unica auto al mondo capace di turbare il sonno degli arroganti proprietari della BMW M3 e della Mercedes Classe C AMG.


Disponibile anche in versione Avant.


Prezzo:

36.500 euro