SarcasticAuto

Motori

Aston Martin Vantage

2020-01-28 00:08:17

Per chi ha i soldi e sa cosa vuole dalla vita

Ormai è un dato di fatto: nel XXI secolo i ricchi sono depressi e stressati quanto i poveri e lo yoga è efficace quanto un goldone bucato. 

Per vostra fortuna non tutto è perduto: dalle verdi pianure dell'Inghilterra è giunto qualcosa di speciale che riaccenderà in voi la sacra fiamma della vita e soprattutto vi permetterà di ritrovare l'equilibrio interiore. 

Ovviamente si tratta di una Aston Martin!


Lanciata nel 2018, la Vantage è una di quelle auto che vi conquisterà alla prima occhiata: le sue linee eleganti attireranno la vostra attenzione più della classica segretaria/amante under 25, mentre il piacere di guida è tale che dopo averla provata la prima volta non vorrete staccarvi più da lei.


Questa opera d'arte post-moderna a quattro ruote ha tutto quello che serve a rendere felice anche il cliente più esigente: due posti secchi, elettronica non invadente, cerchi in lega da 20 pollici e un V8 4.0 da 510 cavalli che vi manderanno nel Nirvana prima ancora di toccare l'acceleratore.


Com'è ovvio, tanta magnificenza non può andare a una persona qualsiasi, ma può essere concessa solo a chi ha capacità e quattrini: in caso vi manchi uno dei due, fate lavorare i neuroni per rimediare perché non resterà in produzione in eterno.


Disponibile anche in versione sportiva AMR, per chi vuole primeggiare a tutti i costi ed è attratto fisicamente dalla fibra di carbonio.


Prezzo:

159.000 euro