Sara Zorzut Zorzut

Founder Senior

STARE BENE DI SCHIENA SENZA ESERCIZI SI PUO'

2020-04-27 10:15:45

❗️Olga e Maria sono 2 sorelle gemelle che soffrono di episodi di lombosciatalgia da diversi anni.❗️Ultimamente gli episodi sono diventati più frequenti e più intensi.👭

❗️Olga e Maria sono 2 sorelle gemelle che soffrono di episodi di lombosciatalgia da diversi anni.❗️

Ultimamente gli episodi sono diventati più frequenti e più intensi.


👭Le due sorelle non ce la fanno più, sono molto preoccupate, anche nei periodi di benessere evitano qualsiasi lavoro o posizione che possano fare male. Ormai tutte le scelte (lavoro, hobby, interessi, passioni) vengono condizionate dal problema di schiena. E nonostante tutto non riescono ad evitare le recidive.


✳️ Olga e Maria si rendono disponibili a partecipare ad un esperimento che durerà 2 mesi.✳️



➜ Le 2 gemelle vengono separate.


🏋️‍♀️Olga viene affidata ad un bravo personal trainer che la seguirà tutti i giorni per 45 minuti. L’obiettivo è rinforzare i muscoli della schiena e gli addominali. 2 mesi di allenamento quotidiano.🏋️‍♀️💪


🧒🏻Maria resta a casa e in pochi minuti le insegno come utilizzare la schiena senza farsi male, come stare seduta, come raccogliere gli oggetti, come fare i lavori di casa, curare il giardino… Le spieghiamo come funziona la sua schiena in modo che sia libera di fare qualsiasi cosa senza paura di farsi male. Per il resto dei 2 mesi lasciamo che viva la sua vita serenamente e che i processi di autoguarigione di cui il suo corpo è dotato vadano a compimento.



➜ Alla fine dei 2 mesi


👉Olga ha risolto il problema del mal di schiena ma per mantenere i risultati deve continuare ad allenarsi almeno 3 volte a settimana, non deve smettere mai, inoltre deve comunque fare molta attenzione a come usa la sua schiena perché la paura di farsi male è ancora presente. 


👉Maria già dal primo giorno ha cominciato a sentire beneficio e a muoversi liberamente. Dopo 2 mesi il dolore è un ricordo. Maria è diventata più consapevole del suo corpo e può fare tutto ciò che vuole perché sa esattamente come deve farlo. La sua vita non è più condizionata dalla paura. Sa come funziona la sua schiena e questo le dà una libertà di movimento che non provava da tanto tempo.



Dopo 2 mesi si incontrano di nuovo. 


❌ Olga rimane senza parole nel sapere che Maria non ha fatto ginnastica, ha ricominciato a vivere liberamente già dal primo giorno e che il dolore è scomparso gradualmente per non presentarsi mai più. La tranquillità che Maria trasmette nel muoversi crea una sana invidia ad Olga che decide di farsi spiegare immediatamente il segreto che sta dietro al suo benessere.

✅ Maria quando vede Olga la trova molto in forma. Ascolta il racconto di come si sia impegnata nei 2 mesi in cui erano separate, si congratula con lei per l’impegno e la costanza ma si accorge subito che non applica delle semplici attenzioni per usare la sua schiena in modo corretto e che quindi è ancora a rischio di recidive.


❓E TU CHI VUOI ESSERE? OLGA O MARIA?❓


Ora hai 2 possibilità tra cui scegliere: 


1. vai sul mio sito www.sarazorzut.it dove posso insegnarti passo passo ad usare la tua schiena attraverso questo APPROCCIO UNICO CHE SFRUTTA I PROCESSI DI AUTOGUARIGIONE.


2. inizi a fare ginnastica.


Ancora SOLO PER UNA SETTIMANA c’è una terza opzione

3. Sono disponibile per consulenze gratuite che puoi prenotare sul sito www.starebenedischiena.it



SCEGLI DI ESSERE MARIA DA SUBITO! 

VAI ALLA RADICE DEL PROBLEMA IN MODO SEMPLICE E SENZA FATICA.

www.sarazorzut.it

by Sara Zorzut