Sono un appassionata e studiosa di Astrologia, Danzatrice dell'Anima e Artista Visionaria che ha unito le sue conoscenze ed esperienze per offrire una nuova visione Astrologica e di vita che stimola il Risveglio di Coscienza, maggiori info a seguire

Astrologia 

Nel tuo Tema Natale di Nascita non c'é scritto il tuo destino, ma il tuo potenziale. 

Cos'é un Tema Natale? Il Tema Natale è una mappa che indica la posizione dei pianeti al momento della tua nascita. Il Segno Zodiacale rappresenta la posizione del Sole in un segno, ma oltre il Sole vi sono come minimo altri 9 corpi celesti da prendere in considerazione che si trovavano a vibrare in posizioni e segni particolari, queste vibrazioni (dato che tutto è interconnesso a livello di frequenza e vibrazione nell'Universo) creano non solo la tua realtà e la tua personalità (come in cielo così in terra) ma determinano diversi e possibili potenziali di manifestazione. Quale si presenterà? Molto in realtà dipenderà da te, dalle tue scelte ma soprattutto da quanto tu rimani in qualche modo identificato con il passato, con la tua infanzia, con il tuo karma e con il tuo ruolo. Ma questo è un discorso più delicato che posso solo affrontare in separata sede. 

Questo il mio sito e questa invece la Pagina Facebook

AstroMedicineDance

"Danza ci credi di essere e scoprirai chi sei veramente"

Tutti noi hanno una storia alle spalle e spesso in ogni storia vi è il ricordo di un dramma vissuto o di un esperienza spiacevole che potrebbe essere stata completamente elaborata come no. 

Emozioni non risolte rimangono cristallizzate nel corpo impedendoci di sentirci VITA IN MOVIMENTO in ogni istante. Ed ecco che tanti di noi fuggono in terre lontane, nella propria mente sognando la vita perfetta, mentre altri si lasciano avvolgere dalla depressione, inerti e senza speranza. Ognuno di noi reagisce in modo diverso, e il Tema Natale di nascita indica chiaramente come.

Ma è di vitale importanza per tutti osservare le emozioni dalle quali fuggiamo e quelle che soprattutto controlliamo come l'ansia, la paura, la rabbia, quelle insomma definite negative, perché quello che definiamo negativo lo reprimiamo in un corpo ormai stanco e sfinito. Per riconoscere di essere vita queste energie devono potersi muovere liberamente ed il corpo, dono immenso che ci permette di fare questa bellissima esperienza umana, ci permette di farlo riscoprendo che al di là delle nostre emozioni, al di là delle nostre storie, ed al di là del nostro nome e passato, siamo solo vita!  

Nel sito informazioni dettagliate e questa invece la Pagina Facebook

DANZA CHI CREDI DI ESSERE E SCOPRIRAI CHI SEI VERAMENTE

Hai mai provato ad ascoltare le tue paure, la tua ansia, le emozioni che tendi a rinnegare e respingere in continuazione?

Hai mai provato a metterle in MOVIMENTO piuttosto che a CONTROLLARLE e a CRISTALLIZZARLE in un corpo ormai stanco?

L'emozione è energia in movimento. Come ben lo mostra la parola in inglese "emotion = e-motion = energy into motion".

Pertanto l'emozione deve essere in movimento! Se la lasci fluire liberamente senza alcun controllo e giudizio, le dai la possibilità di essere solo passeggera e momentanea, se invece la controlli potrebbe rimanere nel tuo campo aurico e nel corpo per vite intere. 

Cosa c'entra l'Astrologia con tutto questo? L'astrologia racconta una storia e mostra chiaramente come vivi le tue emozioni (Basta analizzare la tua infanzia e il tuo karma, nonché la Luna, il corpo celeste che al momento della tua nascita si trovava in una costellazione particolare formando aspetti particolari con alcuni pianeti. 

La Luna inoltre ci mostra che tipo di rapporto abbiamo avuto con nostra madre e come, di conseguenza, abbiamo conosciuto e sviluppato la nostra relazione con le emozioni. 

Emozioni ed astri pertanto sono inscindibili. Si evince facilmente un possibile controllo emotivo se la Luna al momento della tua nascita era in Capricorno per esempio, oppure in aspetto a Plutone o Saturno. 

Magari per te queste parole sono arabo, o magari non suscitano alcun interesse o forse addirittura un giudizio o una critica, e la cosa non mi sorprende affatto se conosci solo l'Astrologia da giornaletto, quella che analizza l'oroscopo settimanale, giornaliero, mensile o annuo di ciascun segno zodiacale. In quel caso ti stringerei la mano e sono assolutamente d'accordo con te! Crap! come direbbero gli inglesi: stronzate! 

Perché? perché non sei solo il tuo segno zodiacale, ma questo lo spiegherò in un altro articolo. 

Stay tuned.. 

ArteSapienza

L'Arte, come la natura, comunica con noi attraverso forme e colori che nascono dall'essenza che anima ogni creazione.

Attraverso l'arte di qualsiasi genere, che sia fotografia, danza, musica o canto puoi riconnetterti all'essenza che ti anima e riscoprire quanta bellezza e creazione sei tu stesso. 

Nel sito alcune immagini di dipinti e Murales creati negli ultimi anni e questa invece la Pagina Facebook