Samantha Sexy Home

Libri & Scrittura

LA SEDUZIONE DIETRO UNO SCHERMO

2020-02-06 11:03:56

Ho sempre cercato di separare il lavoro dalla vita privata, nessuno in realtà sapeva chi ero veramente, e mi andava bene così…...ma lui, con lui da subito è stato diverso....

Ho sempre cercato di separare il lavoro dalla vita privata, nessuno in realtà sapeva chi ero veramente, e mi andava bene così…...ma lui, con lui da subito è stato diverso.



Quel giorno faceva davvero caldo, il sole ormai svegliato iniziava a farsi sentire, il parcheggio dell’ aeroporto 

Un andi rivieni di persone piene di bagagli, chi piene di sogni e di speranze, chi in fuga, chi alla ricerca di chi sa cosa….ognuno con suo carico pesante di vita. È come guardare un film, e di ognuno di loro leggere la trama.


Ma intanto il tempo passa inesorabile, lui sta per arrivare, siamo rimasti d'accordo che ci incontriamo all'uscita, passo direttamente a prenderlo con la macchina, trovare un parcheggio è impossibile.

Il cuore mi batte all impazzata….

E se poi non mi piace?

E se poi non gli piaccio?

E se ………

E se……

1000 se mi affolano la mente,

Inizio ad avere il fiatone, abbasso lo specchio, controllo il trucco, i capelli, un po’ di profumo, mi sento una liceale al suo primo appuntamento….

Per scegliere il vestito ho girato Napoli in lungo e in largo, per non parlare della biancheria intima scelta apposta per lui….

L’ abito nero leggero lungo sino hai piedi molto scollato e con le spalline sottili, scivolava morbido addosso lasciano intravedere le curve.

Il baby doll anche quello nero in pizzo, senza mutandine….ai piedi sandali alla schiava allacciati alla caviglia.

Abbasso tutti i finestrini e tiro giù la capote fa davvero troppo caldo, sono le 10 l'aereo sta per atterrare, lui HA solo il bagaglio a mano, pochi minuti e sarà davanti a me.


To be continued ...........

17