Salvatore Runza

Founder Junior

Weople

2019-10-15 17:40:03

La prima Banca per investire e recuperare valore dai tuoi dati, proteggerli e agire i tuoi diritti di privacy. Gratis e senza sforzo.

Informazioni generali

I dati digitali, il nuovo oro nero!
Ognuno di noi li produce ogni giorno semplicemente vivendo una vita connessa e diventano sempre più importanti.
C’è chi guadagna cifre enormi: vengono venduti e usati per mettere a punto prodotti e servizi e per mandarci tonnellate di messaggi pubblicitari.


Chi ci guadagna?
In Italia, il valore dei dati è di circa 1 miliardo e mezzo all’anno. Di certo noi, gli unici veri produttori e proprietari dei dati, fino ad oggi non ci abbiamo guadagnato nulla. Oggi possiamo cambiare le regole del gioco, tutti insieme.


Oggi possiamo cambiare le regole del gioco, tutti insieme!
Il 25 maggio 2018 è entrata in vigore, in 28 paesi europei, una nuova legge europea, detta anche GDPR. Weople ha deciso di utilizzarla per costruire qualcosa di concreto e utile per tutti noi. In Weople possiamo aprire un nostro “conto corrente dati”.

In Weople possiamo aprire un nostro “conto corrente dati”
Weople è come una “banca”, ma di nuova generazione e senza i difetti delle banche. Qui possiamo depositare i nostri dati, dar loro valore e agire i più importanti diritti GDPR. Weople farà tutto questo per te gratis e ti restituirà fino al 90% dell’utile generato al netto nelle spese.


Ma come è possibile avere indietro valore senza spendere e senza fare sforzi?
 Non è un miracolo, non c’è trucco, è unicamente una questione di intelligenza: Weople opererà per recuperare una parte del valore generato dai nostri dati sul mercato, questo pagherà le spese e verrà ridistribuito in massima parte ai correntisti Weople.


Usa questo codice amico  8KX1PYL0QD  per iscriverti a https://weople.space
La prima Banca per investire i tuoi dati, proteggerli ed agire i tuoi diritti di privacy, gratis e senza sforzo. Io l’ho già fatto! Scarica l’App e unisciti a Weople!

by Salvatore Runza