Salute e Benessere delle cellule

Salute & Benessere

Mantieniti giovane e sano con 8 Redox!

2019-12-01 16:50:05

Questo è davvero un prodotto STRAORDINARIO, da quando lo prendo mi sento più forte e rilassato con un'energia incredibile... Credo proprio che nessuno dovrebbe rinunciare a un prodotto simile.

8 REDOX, UN'ACQUA PARTICOLARE DALLE PROPRIETÀ INCREDIBILI...

8 Redox è un prodotto assolutamente naturale composto da acqua e sale, che sono i principali elementi in natura e anche del nostro organismo.

E’ solo un’acqua? Certo che si, ma con DELLE PROPRIETÀ INCREDIBILI...
Non è, ovviamente un’acqua miracolosa ma il risultato di anni di ricerca.

Il nostro corpo è una macchina e come tale il suo perfetto funzionamento è basato da molteplici elementi. Alcuni sono specifici, altri sono meno specifici ma presenti in ogni parte della macchina.

E’ il caso delle molecole di segnalazione Redox. Sono delle molecole che, come dice il loro nome, segnalano, fanno da messaggero tra le cellule.

Nel loro giusto equilibrio e nella loro giusta miscela, esse stimolano le barriere di protezione delle cellule, anche di quelle fondamentali del DNA.

Come è ovvio il nostro corpo produce da se queste molecole e comincia fin dalla nostra pubertà; con il passare degli anni, però questa produzione diminuisce ed ecco che sarà più difficile recuperare anche da un piccolo malanno rispetto a quando eravamo giovani.

8 Redox serve a questo: stimolare una maggiore protezione di queste barriere apportando benefici al sistema immunitario, alla resistenza fisica, migliorando la qualità della vita. La sua semplicità di assunzione ne favorisce l’uso costante: solo 100 ml al giorno.

La dose è stata testata per tutti: vale a dire che non vi è differenza di età o di peso o altro che la faccia cambiare. Non è nocivo, è naturale al 100% e favorisce una funzione che è già naturalmente del nostro corpo