Roberto Rusconi

Top Founder Senior

STOP ARIA INSALUBRE

2020-03-18 00:17:19

Therapy Air Ion รจ un purificatore ionizzatore che al 99,99% elimina virus, batteri e cattivi odori. Ottimo in Casa , per proteggere e tutelare la tua Famiglia, ottimo in Ufficio e in Negozio per proteggere e tutelare i tuoi Dipendenti ed i tuoi Clienti. Per maggiori informazioni contattami

PROTEGGI LA TUA SALUTE - RESPIRA IN MODO SICURO E SANO CON THERAPY AIR® ION

.

Un quarto della popolazione mondiale sta respirando aria insalubre secondo l'Organizzazione mondiale della sanità. Ben 4,3 milioni di decessi all'anno in tutto  il mondo causati dall'inquinamento dell'aria sono attribuiti alla contaminazione dell'aria negli ambienti interni. 

.

A casa o in ufficio, la scarsa qualità dell'aria non solo può causare e contribuire allo sviluppo di infezioni e patologie criniche dei polmoni come l'asma, ma può anche aumentare il rischio potenziale di polmonite.

Durante le stagione invernale, la qualità dell'aria di casa può incidere notevolmente sulla frequenza dell'influenza o di semplici raffreddori. 

.

THERAPY AIR® iOn - CONTIENE CINQUE FILTRI TRAI QUALI UN POTENTE FILTRO ANTIBATTERICO che rimuove dall'aria le particelle più piccole di polvere, batteri di dimensioni superiori a 1 micron e pollini.

.

Per sapere di più contattami.