Francesco Vedovetto

Coach Roberto Re Leadership School

Francesco Vedovetto

Coach Roberto Re Leadership School

3 GIORNI LIVE o ONLINE con Roberto Re, un corso nuovissimo ad un prezzo INCREDIBILE!

2023-01-18 18:01:32

Ogni tipo di successo a cui puoi pensare in questo momento, personale, lavorativo, economico, nei rapporti con altre persone, nella relazione di coppia, a livello familiare, nello sport è determinato dalla tua capacità di reagire, gestire, controllare e potenziare il tuo potenziale in queste 5 aree.

EMOZIONI

BENESSERE PSICOFISICO

TEMPO E OBIETTIVI

RELAZIONI

COMUNICAZIONE

EMOZIONI negative come stress, dubbio, ansia, insoddisfazione, demotivazione e rabbia sono quelle che definisco “energy sucker”.

Ti tolgono energia. Se continui a nutrirle o se non sei in grado di gestirle, hanno il potere di diventare pervasive e infettare negativamente tutti gli altri aspetti della tua vita.

Raggiungere un BENESSERE PSICOFISICO è fondamentale per avere la forza necessaria a prendere decisioni importanti nella tua vita. Lo dicevano anche i romani “mens sana in corpore sano”.

Corpo e mente devono essere allineati nel modo giusto per rendere i tuoi OBIETTIVI finalmente alla portata.

Il TEMPO è la risorsa più importante che abbiamo. Questo lo sai già. Ma spesso dedichi troppo tempo, attenzioni ed energie ad attività che ti fanno sentire impegnato ma non ti aiutano a raggiungere i tuoi OBIETTIVI finali.

Capire quali sono quelle più importanti e come organizzarti di conseguenza è fondamentale per poter esprimere al massimo il tuo potenziale. Siamo animali sociali.

Misuriamo il nostro successo in base al valore delle RELAZIONI che abbiamo. L’uomo più ricco del mondo, se non avesse costruito relazioni solide e appaganti, si sentirebbe come il più povero. La qualità dei rapporti con il partner, con gli amici, con la famiglia o con i colleghi ha un impatto critico sulla qualità della tua vita.

Viviamo nell’era della COMUNICAZIONE. Ma paradossalmente non sempre siamo in grado di comunicare agli altri chi siamo veramente, cosa vogliamo e quello che è il nostro vero valore.

Non è questione di saper usare “le parole giuste”, ma di aver chiaro l’intento e le modalità più adatte ad ogni situazione per saper convincere il tuo interlocutore della validità delle tue idee.

Ecco come si svolgerà il corso nel Primo Giorno

Secondo Giorno di Corso

Terzo giorno di Corso

Ciascuna di queste 5 Aree è collegata alle altre. Migliorare anche solo una di queste 5 Aree avrà un effetto positivo a cascata sulle altre quattro.

Purtroppo trascurarne una avrà lo stesso effetto, ma in termini negativi.


Ecco perché Roberto Re ha voluto creare un corso full immersion per permetterti di avere strumenti pratici, immediatamente applicabili e dagli effetti duraturi, per migliorare in ciascuna di queste singole aree, generando un vortice positivo che stravolgerà in positivo la tua vita.

2  
91