Roberto Atzeni ✅

Negocios y Finanzas

CAM.TV OFFRE 1 DOMINIO ( .it, .com, .org, .net, .biz, .info ) + 1 EMAIL PROFESSIONAL, A SOLI 19.90€ + IVA.

2019-11-07 09:06:42

Vuoi collegare il tuo canale Cam.TV a un dominio Web differente da Cam.TV? Continua a leggere...

Dettagli

Normalmente, il tuo canale è attualmente raggiungibile dagli utenti web digitando www.cam.tv/ilmiocanale, ovvero il nome del tuo canale di Cam.TV.


Molte aziende e professionisti, tuttavia, preferiscono che il loro canale sia raggiungibile attraverso un dominio che rappresenta solo il nome della loro attività, come ad esempio il dominio www.ilmiocanale.com.


Come da nuova *ROADMAP*, ( vedi post originale al punto 5 del nostro direttore commerciale Matteo Maurizio ), Cam.TV controlla la disponibilità del domino da te scelto e lo collega automaticamente al tuo canale tematico.


Attraverso questo servizio avrai:


N°1 dominio Web a scelta tra le seguenti estensioni: .it, .com, .org, .net, .biz, .info


N°1 indirizzo email collegato al dominio web L'indirizzo email sarà preceduto da informazioni (esempio: [email protected]) e sarà collegato al dominio che stai cercando.


NB: La visualizzazione di un canale Cam.TV è disponibile anche per gli utenti Web che non sono registrati su Cam.TV.


PROCEDURA PER ATTIVARE IL PRODOTTO


Se ancora non sei registrat@ su Cam.TV registrati attraverso il bottone sottostante. Se hai già un account di Cam.TV, salta questo passaggio.

Ora, iscriviti a X-Net! Completa i dati anagrafici che vengono richiesti e in basso inserisci il tuo codice CID nel campo corrispondente.


COME RECUPERO

IL MIO CODICE CID?


Il codice CID è il tuo identificativo unico ed è rappresentato con le ultime 5 cifre del link che trovi sulla tua Dashboard dal sito Cam.TV - L'inserimento del codice CID, è obbligatorio.

Per fare ciò è molto semplice, inserisci il dominio da acquistare nel campo obbligatorio che vedi di seguito.


NB: In caso di un canale esistente, abbinalo durante la procedura nel campo corrispondente.


Completato l'inserimento di tutti i dati, conferma la tua richiesta. Attendi l'email di conferma da parte di Cam.TV di avvenuta attivazione. Riceverai e-mail direttamente nella tua casella di posta ( l'indirizzo e-mail dell'account con il quale ti sei registrato con Cam.TV ).


NB: Il rinnovo è annuale, semplice e automatico. Riceverai un promemoria 1 mese prima della scadenza. Il pagamento può essere effettuato mediate Carta di credito/debito, oppure con bonifico bancario.

Abbiamo terminato!


Powered by #camRUBRICA.

Photo by Pixabay from Pexels