Roberta Gobbo

Spiritualità & Filosofia

Roberta Gobbo

Spiritualità & Filosofia

Presentazione

2022-03-05 14:19:58

Piacere, mi chiamo Roberta e sono una Master Reiki con doti medianiche. So già a cosa starete pensando, lo scetticismo è una risposta degli esseri umani a ciò a cui si fa fatica a comprendere. Ecco perché voglio presentarmi e trasportarvi un po’ nel mio mondo.

Da bambina ero già in contatto con i mondi sottili, ovvero tutte quelle forme di energia impalpabili ma che ci influenzano. Infatti, percepivo presenze, mi sentivo sfiorare i capelli, fruscii sul viso (pur essendo in un ambiente chiuso), mi veniva la pelle d’oca intutto il corpo: era sempre un’emozione forte percepire tutto questo.

Per timore, tuttavia, non raccontai mai a nessuno di queste mie percezioni, fino all’età adulta. Questi fenomeni, poi, si intensificavano soprattutto quando veniva a mancare un parente.

La mia storia personale è stata profondamente segnata dall’alcolismo di mio padre, che mi ha portato una grande sofferenza oltre ad una chiusura totale verso il mondo esterno taleche, all’età di nove anni, già facevo uso di antidepressivi e calmanti. Più crescevo e più il mio corpo fisico si ribellava a quello stato emotivo e spirituale: stavo sempre male, avevo emicranie, dismenorrea con emorragie e vomito, passavo giornate a letto per i dolori. La medicina tradizionale non trovava rimedi efficaci, l’unico espediente era aumentare il dosaggio dei farmaci.

Ero diventata, di fatto, un vegetale: non sentivo più né le emozioni, né avevo percezione del mio corpo.

Dopo la morte di mio padre si è riaperta la comunicazione con le energie sottili e con il suo spirito: sentivo la sua voce, lo vedevo e percepivo quando mi toccava. Lì per lì, credevo di essere impazzita di nuovo.

Nel frattempo, nacque mia figlia, anima di luce arrivata per salvarmi e guarirmi. Era spesso ammalata, non respirava, è stata anche ricoverata all’ospedale. Fu in seguito ad un consulto con un professionista che scoprimmo che di fatto la bambina stavaassorbendo tutte le mie paure ed ansie.

Intanto, era già nato il mio secondo figlio dopo un anno e seguirli entrambi era diventato impegnativo. Inoltre, la condizione di obnubilamento provocato dagli antidepressivi non era per nulla d’aiuto. Continuavo a sentire che dentro di me mancava sempre qualcosa, un vuoto.

Ho preso dunque una scelta, che qualcuno giudicherà rischiosa, ma di cui mi sono assunta la piena responsabilità: ho deciso di liberarmi dagli antidepressivi e mi sono rimessa in gioco. Hoiniziato il mio percorso di crescita personale che tuttora porto avanti perché sono dell’idea che bisogna evolvere e migliorarefino alla fine di questa esperienza terrena. Ogni mio passo era un passo anche per i miei figli.

Feci un corso di Primo livello Reiki fino ad ottenere il riconoscimento di Master e successivamente altri corsi, per poiarrivare a confrontarmi con un corso di Medianità per abbracciare fino in fondo quel dono che avevo sempre fatto fatica ad accettare. Ho scoperto così che, in realtà, questo mondo mi affascinavamolto.

Sperimentando inizialmente su di me e con le mie amicizie, sono giunta a canalizzare con successo per le persone, ad eseguiretrattamenti Reiki e altre pratiche di riequilibrio energetico.

Ti ho raccontato le mie esperienze di vita perché penso che possano essere stimolo di miglioramento. In che modo quindi potrei esserti d’aiuto? Se vuoi sbloccare determinate emozioni, rilassare il corpo e la mente, sentirti libero/a di esprimere anche le cose più intime senza sentirti giudicato/a allora posso fare chiarezza e supportarti lungo questo tratto del tuo cammino.

Tutto quello che mi è successo nella vita è stato infatti il pretesto per crescere e trasformarmi, e proprio grazie agli strumenti che ho acquisito e al dono che ho ricevuto, desidero aiutare chi sta vivendo dei disagi personali o desidera risposte per superare questi momenti.

Se anche tu sei curioso/a di sperimentare un contatto con il mondo dello spirito sarò lieta di accompagnarti in questo meraviglioso viaggio.

Roberta Gobbo

Spiritualità & Filosofia

Quante parole in un ascolto silenzioso, un dialogo forte e persistente. I suoni della Natura Ri-Svegliano parti di me dormienti, mi Ri-connette a quella profondità che non voglio sentire , dove non voglio entrare in quel dolore per paura di soffrire ancora ,pur sapendo che mi porterà a una Connessione del mio vero SE più sottile

1  
7
Roberta Gobbo

Spiritualità & Filosofia

2  
4
1 2 3