Roberta Ghedini

Founder Senior

PIU' = PIU'

2019-03-14 17:32:28

Hai mai pensato che PIU' è uguale a PIU'? Continua a leggere, ti spiegherò esattamente che cosa intendo.

PIU' = PIU'

Hai mai riflettuto su quello che ti succede quando ti nutri male?

Che cosa ti capita esattamente?

Te lo dico io: succede che più mangi male, PIU' ti verrà voglia di mangiare male. Questo concetto è molto semplice: stai intossicando il tuo organismo e PIU' mangerai cose malsane, PIU' il tuo corpo richiederà cibi non sani. 

Ora fai molta attenzione, è esattamente la stessa cosa se ribaltiamo il concetto, mi spiego meglio, facciamo l'ipotesi che tu ti nutra in modo sano. PIU' mangerai sano, PIU' il tuo corpo richiederà cibi sani, in quanto il tuo corpo si starà  disintossicando.

Detto questo la situazione del PIU' = PIU' vale in entrambi i casi, o meglio cambia solamente la direzione.

Come sempre nella vita è una questione di scelte. In questo caso è importante scegliere la direzione migliore per te. E quale sarà? Scommetto che ci sei già arrivato/a!!

A parte gli scherzi, si tratta di una catena che va assolutamente spezzata, il PIU' sarà partire. Perchè tutt'ora che partirai, sarà sempre PIU' facile per te proseguire, sarà il tuo stesso organismo ad aiutarti, facendoti sentire sempre meglio, con PIU' energia.

Ti è mai capitato di fare "un fioretto"? Ad esempio di darti il buono proposito di non mangiare dolci per un mese, o di togliere il vino ai pasti?

Se hai provato, sai molto bene che il PIU' è partire!

Dopo alcuni giorni, non sentirai PIU' la necessità di introdurre quegli alimenti, fino addirittura a non pensarci neanche PIU' dopo molti giorni.

Facendo questo lavoro consoliderai sempre di PIU' le tue abitudini alimentari, e non sarà un problema per te qualche sgarro ogni tanto.