RidiAmo in inglese

Positive emozioni con i tuoi figli

RidiAmo in inglese

Positive emozioni con i tuoi figli

Il modo più veloce e semplice per insegnare l'inglese a casa

2021-05-28 04:42:01

Dedicato ai genitori che desiderano insegnare l'inglese ai propri bambini a casa ma non sanno da dove cominciare!

Sei consapevole che l’inglese che i tuoi bambini svolgono a scuola non è sufficiente per apprenderlo, perché vengono dedicate poche ore settimanali e perché lo svolgimento delle lezioni avviene con scarso coinvolgimento.

Comincia quindi la tua frenetica ricerca in internet, sulle possibili scelte di scuole e lezioni in presenza, lezioni online, applicazioni da scaricare, e quale rappresenta la scelta migliore?

  • Potresti optare per le lezioni in presenza, efficaci, ma sono saltuari e più costose e impegnative a livello di tempo e di prezzo. 
  • Cosa ne pensi delle lezioni online? 
  • Oppure potresti scaricare un'applicazione sul tablet o sul telefono su cui i tuoi bambini potranno giocare in inglese. 

Ma non ci sono altre soluzioni?

Un’altra soluzione c’è, ed è quello di introdurre l’inglese a casa, non certo da soli, ma con il mio sostegno ed il mio aiuto. Tu genitore farai conoscere l’inglese ai tuoi figli.

Ma come fai se non conosci bene l’inglese e con quale approccio? Con il gioco e con le positive emozioni, con l’interazione tra te ed i tuoi figli, con i sorrisi e lo stare insieme.

L’insegnamento deve partire dalle basi, utilizzando le flashcards per la memorizzazione dei vocaboli e giochi di facile preparazione ed applicazione.

E per la pronuncia? Ogni Prodotto di mia preparazione, che siano le flashcards, le storie, le canzoni, i giochi, saranno affiancate dalla pronuncia e da video che ti aiuteranno a introdurre l’ inglese nella vita quotidiana di famiglia a piccoli passi per volta, partendo dalle cose più semplici per aumentare piano piano di livello. 

L’ apprendimento avverrà così spontaneamente e sarà la base su cui i tuoi bambini potranno sviluppare l'interesse e il desiderio di approfondire la conoscenza dell’inglese.

Resta sintonizzato, presto ci sarà una sorpresa per per chi mi segue, e per chi si iscriverà al mio canale cliccando sul link! 

Sto realizzando un primo prodotto, in omaggio, che puoi provare a casa, e sperimentare assieme ai tuoi figli molto presto!

See you next week,

Bye!

Romina


by Romina Geremia