Riccardo Tonincelli

Freitas: Il gol sbagliato da Benassi? La sfortuna fa parte del calcio

2018-10-07 16:23:09

Con tutta sincerità, penso che se la Fiorentina continua a giocare così è difficile che non ottenga risultati

Carlos Freitas, ds della Fiorentina ha così parlato al termine della gara dallo stadio Olimpico persa dalla squadra viola con la Lazio. Queste le sue parole:

“Dispiace perché è un’altra partita fuori casa dove veniamo via con la sensazione che potessimo portare più punti a casa. Non serve la scusa dell’età perché in ogni gara la squadra dimostra di avere i mezzi per fare risultato. Il gol sbagliato da Benassi? La sfortuna fa parte del calcio, il suo gol con l’Udinese, oggi l’ha presa peggio. Ma fa parte del calcio. Ci è mancato il gol, forse siamo stati un po’ timidi nel primo tempo, abbiamo sofferto la fisicità dell’avversario”

“Soprattutto nell’ultima mezzora, e non conta la partita di giovedì della Lazio, la Fiorentina ha dimostrato che poteva giocare, creare e tirare in porta. Con tutta sincerità, penso che se la Fiorentina continua a giocare così è difficile che non ottenga risultati. Ha mancato dei gol oggi, come forse a Genova nel primo tempo o con l’Inter. Ci sono i mezzi per migliorare. La sosta? Resta un percorso che fin qui è degno di rispetto però con la consapevolezza che possiamo fare più punti di quelli fatti fino ad oggi”.

Foto by labaroviola.com

1