Riccardo Palmarin

Fondatore del sito elettrosmog.net

Riccardo Palmarin

Fondatore del sito elettrosmog.net

Riccardo Palmarin

Sono nato a cresciuto a Venezia ma dal 2013 mi sono trasferito a Noale, una piccola cittadina in provincia di Venezia.

La mia carriera lavorativa è iniziata presso due diversi ristoranti in centro storico a Venezia, poi come addetto alle vendite nel settore Hi-Fi presso una nota ditta di Venezia, successivamente come marinaio presso l’azienda di trasporto pubblico di Venezia ed infine ho prestato servizio dal 1997 al 2001 presso il Corpo Nazionale Vigili del Fuoco. 

L'esperienza maturata come lavoratore dipendente in diversi settori mi ha fatto capire che nel lavoro dipendente non avrei mai potuto trovare la crescita personale e professionale che volevo, così ho deciso di ricominciare da zero.  

Dal 2001 in poi mi sono sempre occupato di vendita e consulenze in diversi settori: assicurativo, telefonia, pubblicità, tecnologie per l’industria, immobiliare, auto, beni di consumo e molti altri: mi piace definirmi un professionista libero.

Ora sono un consulente in Biotecnologie Naturali, aiuto le persone a difendersi dai veleni invisibili del 21° secolo: i punti geopatogeni (o nodi di Hartmann) e l’elettrosmog.

I Nodi di Hartmann, le radiofrequenze e l'elettromagnetismo (wi-fi, cellulari, radio, TV, antenne paraboliche, sistemi di allarme, computer, videogiochi etc.). sono veleni invisibili, impalpabili e inodori che possono compromettere la nostra salute.

Questo può accadere proprio negli ambienti dove siamo più circoscritti e dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo: l'ambiente familiare e domestico.

Conoscere è il primo passo per sapere da cosa difendersi e, soprattutto, come farlo.

Ecco perché, dopo una consulenza gratuita nel corso della quale analizziamo l'ambiente nel quale vivi e il tuo stile di vita, posso offrirti una soluzione personalizzata, garantita, certificata, definitiva ma soprattutto non invasiva (non è necessario eseguire lavori di ristrutturazione dell'abitazione) per mettere al sicuro la tua salute e quella della tua famiglia per sempre.