Resta in ascolto

Dai valore a te stesso

Resta in ascolto

Dai valore a te stesso

Buon Natale e Buone Feste

2020-12-24 16:23:56

Auguro a tutti un Buon Natale e Buone Feste

Che cos’è il Natale? È tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro. È il fervido auspicio che ogni tazza possa trasbordare di benedizioni eterne, e che ogni strada possa portare alla pace
(Agnes M. Pahro)

Il Natale è magico

Porta con sé ricordi del passato indelebili, quelli felici e pieni d'amore, ma anche tristi con il dolore nel cuore.
Ricordo la mia infanzia, la lunga attesa e la gioia della nascita di Gesù durante la Messa di mezzanotte, quando gli occhi rimanevano spesso socchiusi, ma con il grande desiderio di attendere e partecipare al lieto evento. Il profumo di mia mamma e di mio papà che, seduti su una sedia, mi tenevano teneramente in braccio.
Le passeggiate a visitare i presepi durante le vacanze natalizie, con l'immancabile cioccolata calda a scaldare quel momento.

Ricordi amari e ricordi dolci

Il primo Natale senza le persone care volate in cielo.
Il primo Natale senza mio papà, un pezzo di cuore tra gli angeli.
Il sorriso delle mie figlie nel preparare l'albero di Natale e il Presepio. Le poesie e le preghiere per un Natale di gioia. I regali, fanno parte del momento, un premio per l'anno appena trascorso. 

Il Natale è speranza

Il desiderio di vivere sereni e proseguire la nostra vita con gioia e felicità, con la speranza di assistere a guarigioni, a sogni che si avverano ed avere la forza e l'intenzione di lottare sempre per costruire un futuro migliore. Vivere in nome dell'amore. 
Un grande abbraccio pieno di luce a tutti.
Loredana Grosso
(Resta in ascolto)

Immagine di copertina: Canva.com

by Loredana Grosso