Leorn To watch

La stirpe del dragone

2021-06-01 13:19:36

👀

LA VERA STORIA DEGLI AVI DI ANTHONY FAUCI,
LA STIRPE NOBILIARE DEL DRAGONE CORONATO.
E BILL GATES? VA ASSOCIATO AI ROCKEFELLER  

Non crediate che Anthony Fauci, da quarant'anni padrone incontrastato della sanità e della farmaceutica statunitense, sia una specie di pulcino Calimero, figlio-prodigio di oscuri emigrati italiani. La famiglia della madre - Abys, il cognome (tedesco) - viene dalla Svizzera, Cantone dei Grigioni, e dalla Valtellina. Una famiglia aristocratica, ricca e potente, attiva nel settore estrattivo: nel 1628 una loro miniera di talco crollò, causando la morte di 2.600 persone, e nel 1874 un Abys fu tra i firmatari della Costituzione federale elvetica. Lo rivela Matt Martini, nella trasmissione "L'Orizzonte degli Eventi" il 13 maggio 2021 sul canale YouTube di Border Nights, con Tom Bosco, Nicola Bizzi e Barbara Tampieri.

Martini si sofferma sullo stemma araldico dei progenitori di Fauci per parte di madre: un serpente coronato che ha in bocca un bambino, come nel caso dei Visconti di Milano. «Un simbolo spesso accompagnato da tre serpenti che raffigurano tre S, proprio come - in epoca alessandrina - le "gemme gnostiche" (in realtà, magiche), che indicavano un'ascendenza "arcontica": quella del Demiurgo Nero di molti sistemi gnostici (capo di tutte le forze "arcontiche", ostili agli esseri umani, recentemente reinterpretate nella visione esopolitica di David Icke, che in modo semplificato parla del ruolo di "rettiloidi" in determinate dinastie, decisive per le sorti dell'umanità)».

Non deve sorprendere, dice Martini: dietro alle antiche società segrete, sospettate di reggere i destini del pianeta (ma in realtà, meri "contenitori"), il vero potere è stato sempre rappresentato da linee di sangue tramandatesi all'interno di precise famiglie. Complottismo? Fate voi, dice Martini: ma intanto - aggiunge - sappiate che lo stesso Bill Gates non è affatto "un nerd che ce l'ha fatta": suo nonno, William Gates, era avvocato e braccio destro di David Rockefeller, capostipite della famosa dinastia finanziaria. Fu proprio l'antenato di Bill Gates a inventare la moderna filantropia: consigliò a Rockefeller di dar vita a una fondazione, «non solo per pagare meno tasse, ma anche per avviare certe operazioni di ingegneria sociale. 

50  
29