Residenza Lis Arcadis - Gonars evolve e cresce

Affacciato su Via Roma e Piazzale Gandin, 

Residenza Lis Arcadis 

regala una prospettiva unica ed ineguagliabile per vivere il centro di Gonars.

Residenza  Lis  Arcadis  è il nuovo cuore di  Gonars.

Da un’area dismessa ed abbandonata, nasce uno straordinario ed esclusivo progetto di riqualificazione urbanistica che andrà a valorizzare e ripopolare la principale Via Roma ed il nuovo Piazzale A. Gandin,   garantendo ai residenti una elevata qualità di vita, data la vicinanza ai servizi offerti dalla ridente cittadina di Gonars. 

La posizione centrale e strategica, sommata alla spiccata predisposizione urbanistica e alle condizioni architettoniche degli edifici e delle strutture, prepongono a un recupero e una valorizzazione immobiliare ad opportuna destinazione residenziale.

Gonars negli ultimi anni è cresciuta, il centro cittadino gode di molti servizi ed attività commerciali, di numerosi parcheggi, di molte iniziative economiche e di aggregazione sociale, grazie alla struttura pubblica denominata  “Gandin”.

Quest’ampia area comunale, destinata a parcheggi e servizi, si estende e confina con l’edificio  dove sorgerà la Residenza  Lis  Arcadis,  in un contesto dunque unico inserito in pieno centro cittadino,  prettamente favorevole alla vita ed alla quotidianità dei residenti.

La distribuzione degli spazi, comfort abitativo e scrupolosa attenzione per i dettagli, questi sono i principi alla base della progettazione e del pensiero delle unità abitative di Residenza  Lis  Arcadis

•Quattro differenti tipologie di appartamento, per soddisfare le più diverse esigenze abitative.

•Quattro residenze esclusive progettate in considerazione dei più moderni standard tecnologici.

•Quattro unità immobiliari concepite nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente, abitazioni uniche, massima espressione della ricerca nel campo dell’edilizia, design e risparmio energetico.

•L’utilizzo di materiali innovativi, altamente performanti ed ecosostenibili e le raffinate linee architettoniche  degli spazi abitativi della, sono  il risultato di una cultura del costruire e dell’abitare, ispirata alla cura dell’armonia estetica.

La sinergia tra le più avanzate tecnologie e il design ricercato si riflette in soluzioni abitative di pregio che uniscono innovazione e finiture esclusive.

La Mission dell’operazione pone le basi sulla volontà di creare un progetto che valorizzi il centro cittadini e crei un’ ottima opportunità per tutti gli stakeholder  ed investitori interessati nell’operazione.

L’ edificio da ristrutturare, vista la posizione sulla centralissima Via Roma a Gonars presuppone una agevole vendita delle unità immobiliari, data la vicinanza ai servizi ed ai poli sportivo, scolastico, culturale e di aggregazione sociale.

Il piano di sviluppo prevede una tempistica massima di 18 mesi, partendo dalla demolizione del corpo edificato di minor cubatura, passando poi alla realizzazione delle varie opere.

Dalle valutazioni tecniche sviluppate con i progettisti  ed assieme a partner per la vendita, siamo giunti ad un progetto che considera tutte le variabili costruttive, riducendo al minimo le dispersioni sia in termini finanziari, che  economici  e   temporali.